Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Surriscaldamento motore

  1. #1
    Spina L'avatar di AK CYMA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2013
    Messaggi
    30

    Unhappy Surriscaldamento motore

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :M6 classic army sportline (low cost)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata,per 3 anni dal vecchio proprietario per 1 anno da me
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g high precision 0.25g
    -UPGRADES O MODIFICHE:sostituito il motore originale con un g&g powerful, sostituita la molla con un sp90 guarder, cambiato il pistone con shs verde e sostituito il filo rosso AWG 18 con un AWG 16
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il motore e i cavi elettrici si surriscaldano terribilmente
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando l'ho comprato
    -BATTERIA E SPECIFICHE:LIPO 7.4V 1600mah 25c billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non possiedo il cronografo quindi non ne ho idea
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:discreta

    Vi prego aiutatemi.....non so piu che fare....ho gia letto gli altri post di persone con un problema simile al mio,ho ricontrollato lo spessoramento e va bene...ho controllato il circuito con il tester e non ha dispersioni....
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AK CYMA Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :M6 classic army sportline (low cost)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata,per 3 anni dal vecchio proprietario per 1 anno da me
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g high precision 0.25g
    -UPGRADES O MODIFICHE:sostituito il motore originale con un g&g powerful, sostituita la molla con un sp90 guarder, cambiato il pistone con shs verde e sostituito il filo rosso AWG 18 con un AWG 16
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il motore e i cavi elettrici si surriscaldano terribilmente
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando l'ho comprato
    -BATTERIA E SPECIFICHE:LIPO 7.4V 1600mah 25c billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non possiedo il cronografo quindi non ne ho idea
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:discreta

    Vi prego aiutatemi.....non so piu che fare....ho gia letto gli altri post di persone con un problema simile al mio,ho ricontrollato lo spessoramento e va bene...ho controllato il circuito con il tester e non ha dispersioni....
    Grazie a tutti in anticipo
    Hai regolato bene l'altezza del motorino dopo averlo cambiato?

  3. #3
    Spina L'avatar di AK CYMA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    si

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AK CYMA Visualizza il messaggio
    si

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Se la replica scalda vuol dire che hai eseguito un cattivo spessoramento, non hai regolato bene l'altezza motore, il pistone grippa nelle pareti del gear oppure che usi troppe volte ripetutamente il singolo

  5. #5
    Spina L'avatar di AK CYMA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    uso soprattutto raffica.....provo a rivedere lo spessoramento....in qualsiasi altezza il motore scalda....quando lo metto bene scalda solo un filo di meno ma scalda comunque

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    Il motore g&g non è tra le scelte migliori
    Concordo con lo spessoraggio da rivedere
    Il pistone ha ancora lo spessore avvitato?

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    [QUOTE=AK CYMA;4644996]-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :M6 classic army sportline (low cost)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata,per 3 anni dal vecchio proprietario per 1 anno da me
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g high precision 0.25g
    -UPGRADES O MODIFICHE:sostituito il motore originale con un g&g powerful, sostituita la molla con un sp90 guarder, cambiato il pistone con shs verde e sostituito il filo rosso AWG 18 con un AWG 16
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il motore e i cavi elettrici si surriscaldano terribilmente
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando l'ho comprato
    -BATTERIA E SPECIFICHE:LIPO 7.4V 1600mah 25c billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non possiedo il cronografo quindi non ne ho idea
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:discreta

    Vi prego aiutatemi.....non so piu che fare....ho gia letto gli altri post di persone con un problema simile al mio,ho ricontrollato lo spessoramento e va bene...ho controllato il circuito con il tester e non ha dispersioni....
    Grazie a tutti in anticipo
    [/ hai problemi nel gear box, ovvero attriti spuri pesanti. visto che hai sostituito il pistone è molto probabile che qyesti grippi sulle guide

  8. #8
    Spina L'avatar di AK CYMA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    wow quotato dal bombardiere che onore XD.....non credo sia quello perche anche con il vecchio pistone,quello di serie, scaldava

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    considerato che hai una ciofeca di batteria , che non eroga di certo la potenza di targa , che rof ottieni ?
    cosa intendi per surriscaldamento del motore? riesci a toccarlo ? ti scotti le mani ?, se è caldo da poterlo toccare tranquillamente con le mani è normale, anche se una 7,4 volts e di quella qualità li dovrebbe farti andare il motore come una tartaruga ed è diffiicle che possa fargli assorbire molta corrente

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Sono sicuro che sia in buona parte colpa del filo cambiato. Forse non saldato bene ai contatti e/o connettori attaccati male e che si muovono

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.