Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Surriscaldamento motore

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Vuoi dire il cut-off...?

Spina L'avatar di AK CYMA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Vuoi dire il cut-off...?
    esatto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Club
    non affiliato

Predefinito

mentre spessoravo l'unico attrito che ho riscontrato é stato quello tra settoriale e cut off.....non so se sia normale che i due facciano attrito....é normale??
    é possibile che la causa del surriscaldamento sia il cut off?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AK CYMA Visualizza il messaggio
    allora come dice bombardiere sarà qualcosa che non va nel gearbox........é possibile che sia lo (switch?) non so bene come si chiama....é quel pezzo che va sotto al settoriale e rispessorando notavo un leggero attrito soprattutto in semi auto....

la corrente al motore arriva ? mi pare di si, hai detto che se estrai il motore dal gear e lo alimenti tirando il grilletto il motore gira.
    Se non lo hai fatto estrai il mootre dal gear, ovvero puoi togliere il tappo della grip sollevare un pelo il motore e tirare il grilletto, con batteria inserita, se il motore gira allora hai la continuità dell'impianto elettrico. a questo punto puoi focalizzarti su alcuni punti:
    - batteria, essere sicuri che funzioni ed eroghi corrente a sufficienza ad alimetare il motore sotto carico, per farlo basta sostituire la batteria con una sicura e carica
    -motore, non è detto che se il motore a vuoto funziioni, questo sia perfetto, per cui puoi fare prova sostituendolo.
    - se i precedenti test hanno dato esito negativo, allora il problema è dentro al gear box, che sò molla spezzata , un ingranaggio rotto e fuori asse, pistone bloccato sulle guide,molla messa di traverso sul guidamolla etc.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Il cut off dovrebbe toccare solamente la camma del settoriale, in direzione radiale. In senso assiale non devono esserci interferenze di nesun tipo. Vedi segni di sfregamento da qualche parte? Riesci a postare foto del gb aperto con e senza organi posizionati?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il cut-off tocca il settoriale solo se il selettore di tiro è posizionato su "semi".
    In automatico non dovrebbe neanche sfiorarlo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la corrente al motore arriva ? mi pare di si, hai detto che se estrai il motore dal gear e lo alimenti tirando il grilletto il motore gira.
    Se non lo hai fatto estrai il mootre dal gear, ovvero puoi togliere il tappo della grip sollevare un pelo il motore e tirare il grilletto, con batteria inserita, se il motore gira allora hai la continuità dell'impianto elettrico. a questo punto puoi focalizzarti su alcuni punti:
    - batteria, essere sicuri che funzioni ed eroghi corrente a sufficienza ad alimetare il motore sotto carico, per farlo basta sostituire la batteria con una sicura e carica
    -motore, non è detto che se il motore a vuoto funziioni, questo sia perfetto, per cui puoi fare prova sostituendolo.
    - se i precedenti test hanno dato esito negativo, allora il problema è dentro al gear box, che sò molla spezzata , un ingranaggio rotto e fuori asse, pistone bloccato sulle guide,molla messa di traverso sul guidamolla etc.
    molla messa di traverso sul guidamolla??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Il cut off dovrebbe toccare solamente la camma del settoriale, in direzione radiale. In senso assiale non devono esserci interferenze di nesun tipo. Vedi segni di sfregamento da qualche parte? Riesci a postare foto del gb aperto con e senza organi posizionati?
    appena lo apro ve la posto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il cut-off tocca il settoriale solo se il selettore di tiro è posizionato su "semi".
    In automatico non dovrebbe neanche sfiorarlo.
    non dovrebbe ma penso che un po lo sfiori

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AK CYMA Visualizza il messaggio
    molla messa di traverso sul guidamolla??

messaggio errato, era per l'altro post al quale stavo rispondendo,tu hai sicuramente problemi dentro al gear box, ovvero attriti spuri

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.