Sbagliato post
Sbagliato post
Ultima modifica di lamber; 03/09/2015 a 23:44
Ma lo hai aperto?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
allora siete voi il problema, se prima funzionava e dopo no.L'ho già detto altre volte in questa discussione, una delle probabili cause, può essere :
-aver alimentato il motore con polarità invertite
-aver cablato i cavi nella grip motore in maniera sbagliata, ed è una cosa che fanno il 95% delle persone senza esperienza ogni qial volta che estraggono un motore dalla grip.
- infine , queste asg , nel 95% dei casi dentro hanno molloni overjoule e attriti spuri che vanno eliminati,ergo queste asg prima di esser eusate vanno sistemate a dovere,infine le batteire in dotazione nel 95% dei casi vanno prese e cestinate nella immondizia differenziata come rifiuti speciali
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Cosa vuol dire aver cablato i cavi del motore in maniera sbagliata e qual'è la maniera corretta?
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
[QUOTE=samuelesavoia31;4647044]Cosa vuol dire aver cablato i cavi del motore in maniera sbagliata e qual'è la maniera corretta?
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk[/Q
di norma è quella di fabbrica, ovvero prima di estrarre il motore dalla grip è buona norma memorizzare il modo con cui sono cablati passati i cavi di alimentazione del motore dentro la grip