M4 Custom
Nuovo
n\d
Ingranaggi 12:1 SHS corsa corta (ultimi 3 denti del settoriale tagliati)
Testa cilindro silenziata in alluminio di marca ignota
Testa pistone cuscinettata antivuoto in alluminio SHS
Cilindro alluminio con foro a 3/4 marca SAS (cinese rimarchiato)
Guidamolla originale DEEPFIRE
Molla J.S. Tactical 90 m/s a spire variabili (che poi sarebbe una 110)
Motore G&P M120 con avvolgimenti rifatti
Gearbox preparato secondo le guide qui su sam (eliminare gli angoli, pulire le guide del pistone ecc...)
E qui arriva il problema... il pistone. Ho montato la prima volta un SHS alleggerito (quello pieno di buchi) con guide piccole e cremagliera in metallo ma dopo 150-200BBs il pistone si è rotto (si è staccato il dentone, il settoriale lo ha strappato dal resto del pistone.)
Riprovo una seconda volta con un pistone J.S. Tactical con dentone maggiorato ed idem, il settoriale ha di nuovo strappato il dentone. Questa volta dopo 40-50BBs
Batteria TURNIGY NANOTECH 11,1v 1800mah 25-50C
Potenza n\d
Esperienza meccanica buona
Come posso fare per evitare di cambiare pistone ogni mezzo caricatore? Se mettessi un pistone full alluminio, risolverei il problema?