-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Golden Eagle 200€ HK 416
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata nuova, ha 5 anni di vita ma usata con bassa frequenza
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: bio supreme 0.2 g
-UPGRADES O MODIFICHE: no
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Credo di dover cambiare il motore della mia aeg: ho preso in mano il fucile dopo circa un anno che non sparava un colpo e non andava il motore, quasi non faceva rumore (prima di metterlo via funzionava discretamente), l'ho esaminato con attenzione, usufruendo della preziosa guida di Sam e della mia esperienza di perito Elettronico e sono giunto alla conclusione di non averlo fuso, ( non ci sono segni di riscaldamento o puzza di bruciato) ma che in qualche modo le spire si siano danneggiate e dunque non valga la pena ripararlo.
Il motore originale era un golden eagle super high power misure 34mm×25mm×(misura non fatta, non ho il motore sottomano, ora) ad albero lungo.
1) tutti i motori hanno queste misure?
2)conviene il ricambio originale (28€) oppure un motore diverso? Non ho intenzione nell'immediato di cambiare niente a livello di meccanica. Voglio farlo girare con una 9,6 Ni-Mh e sono abbastanza sicuro che la regga bene ( cioè che non sia la causa del guasto)
-TEMPO DEL PROBLEMA:1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6 1500mAh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sconosciuta
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: scarsa, quasi inesistente, ho solo esperienza da perito elettronico.