Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema Grilletto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire grilletto mollo...? Quando lo premi, il motore gira? Per prima cosa mi procurerei dei bb che si possano definire tali (quelli in dotazione vanno bene da infilarsi nel naso), poi come dice giustamente bruno, devi caricarne un quantitativo sufficiente, almeno qualche decina se si tratta di un caricatore maggiorato
    Ho trovato la causa, c'è questo pezzo che si blocca verso l'alto, mi potete dire come evitare che si blocchi? (In allegato ci sono le immagini) ogni volta che lo rimonto si blocca Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150802013211.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   116.8 KB 
ID: 283528Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150802013212.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   135.4 KB 
ID: 283529 ho paura che quel pezzo che si blocca prima era attaccato al grilletto e per quell si blocca, voi che dite?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150802022316.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   68.1 KB 
ID: 283530 questa parte era incollata dentro
    Ultima modifica di VoLTz; 02/08/2015 a 11:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.