Segui le regole:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
sry ho dimenticato
------ Post aggiornato ------
-MARCA E MODELLO, Low cost/ GoldenEagle M16 RIS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:NUOVA
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio
-UPGRADES O MODIFICHE:hopup
-TEMPO DEL PROBLEMA:adesso
-BATTERIA E SPECIFICHE:8,4v 1100MAH
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io esperienza "0"
Problema ; ho visto delle sbavature all'interno del gear, sono da togliere ?
Diciamo che non sarebbe sbagliato verificare che non ci siano sbavature nel gear-box ma, se non interferiscono con la rotazione, lo scorrimento e il movimento dei pezzi beh, potresti pure lasciarle.
le regole di posting ti sono state ricordate molte volte,
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
ti ho chiesto di raggruppare i problemi in unica discussione se possibile, ti ho chiesto di verificare la potenza della asg, ti ho detto di leggerti le guide, cosi ti fai un bel pò di esperienza teorica, studi leggi e poi applichi cosi si impara .
guarda caso c'è una guida sulla preparazione iniziale di un gear, e si i ritiri di fusione dentro ai gear è meglio eliminarli, sopratutto se possono interferire con scorrimento e movimento di pezzi ingranaggi etc.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;