Quote Originariamente inviata da Dominazion Visualizza il messaggio
No, non le ho toccate, le modifiche che ho fatto sono:ringrassare con il coso a litio e a silicone e il teflon per le perdite, no so perché ma sembra che la perdita sia peggio di prima non stante tutti i giri di teflon che gli ho messo sopra T. T

------ Post aggiornato ------

Il motore è troppo in su o in giù?
Il cilindro scalda ma tanto.....

------ Post aggiornato ------

Ho smontato di nuovo il gearbox e ho riseguito la prova di siringa,senza il spingi palino tiene molto bene ma con essi no,e"con l'accento" normale che la siringa resta bloccato solo dopo che e entrato un po ??
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   adsads.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   5.8 KB 
ID: 282888
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0251.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   94.2 KB 
ID: 282889Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0252.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   63.8 KB 
ID: 282890Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0254.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   64.5 KB 
ID: 282891Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0255.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   62.6 KB 
ID: 282892Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0256.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   55.2 KB 
ID: 282893Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0257.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   68.4 KB 
ID: 282894
ti ho già risposto altre volte e ti ho chiesto di dichiarare la potenza della asg, ma vedo che non ci senti da questo lato.
Dai disastri che vedo, e dai continui problemi che stai provocando ala tua asg, e visto che vuoi fare da te ad ogni costo e sei a zero di tutto, ti consiglio di andare con calma e leggerti le numerose guide pubblicate sul tech center sezione guide, oppure uno sempre valido, fatti vedere l'asg da una persona competente .
Il teflon sulla testa pistone non si mette , o se lo si mette solo in caso di estrema necessità se non si riesce a trovare un oring idoneo ,ma non in quel modo.