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Discussione: Problemi con il mettere il motore dentro il grip

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  1. #1
    Dominazion
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    Predefinito Problemi con il mettere il motore dentro il grip

    -MARCA E MODELLO, Low cost/ GoldenEagle M16 RIS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:NUOVA
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio
    -UPGRADES O MODIFICHE:hopup
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:salve a tutti ieri ho smontato il gearbox per la manutenzione per togliere grasso cinese e per la perdita d'aria del testa cilindro ,quando ho rimontato tutto il gearbox e stavo faccendo la prova montando il grip con il motore per verificare che tutto gira tutto bene mi succede che non riesco piu a rimontare il motore dentro il grip T.T e se lo metto dentro con forza o no mi gira oppure mi fa dei strani rumori mentre il pistone va avanti e indietro," tipo zzzzzzz".
    PS ;se non capite quello che scrivo basta che me lo dite ,ma per favore " SENZA OFFENDERE"
    -TEMPO DEL PROBLEMA:adesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE:8,4v 1100MAH
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io esperienza "0"
    1)tra poco carico un video per farvi capire meglio
    https://youtu.be/rTo4Yvo82vk
    2)succede una strana cosa il cilindro si scalda di tanto e anche la batteria...
    Ultima modifica di Dominazion; 20/07/2015 a 23:02

  2. #2
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    -MARCA E MODELLO, Low cost/ GoldenEagle
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:NUOVA
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:bio
    -UPGRADES O MODIFICHE:hopup
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:salve a tutti ieri ho smontato il gearbox per la manutenzione per togliere grasso cinese e per la perdita d'aria del testa cilindro ,quando ho rimontato tutto il gearbox e stavo faccendo la prova montando il grip con il motore per verificare che tutto gira tutto bene mi succede che non riesco piu a rimontare il motore dentro il grip T.T e se lo metto dentro con forza o no mi gira oppure mi fa dei strani rumori mentre il pistone va avanti e indietro," tipo zzzzzzz".
    PS ;se non capite quello che scrivo basta che me lo dite ,ma per favore " SENZA OFFENDERE"
    -TEMPO DEL PROBLEMA:adesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE:8,4v 1100MAH
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io esperienza "0"
    1)tra poco carico un video per farvi capire meglio
    2)succede una strana cosa il cilindro si scalda di tanto e anche la batteria...
    Di che modello di replica parliamo?

  3. #3
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    Di che modello di replica parliamo?
    M16 RIS Golden Eagle

  4. #4
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    M16 RIS Golden Eagle
    Hai modificato lo spessoramento?

  5. #5
    Dominazion
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    Hai modificato lo spessoramento?
    No,ho caricato un video https://youtu.be/rTo4Yvo82vk mi dai un parerle??? grazie
    PS Il Cilindro si riscalda e non so il perche

  6. #6
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    Secondo me ci sono diversi problemi: spessoramento errato, regolazione dell'altezza del motorino non corretta e pistone che non scorre bene nelle guide.
    Il cilindro che scalda LEGGERMENTE è normale.

  7. #7
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    Aspetta un attimo; quando hai smontato la replica la prima volta, non avrai mica girato la vite centrale nell'impugnatura,vero?

  8. #8
    Dominazion
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    Aspetta un attimo; quando hai smontato la replica la prima volta, non avrai mica girato la vite centrale nell'impugnatura,vero?
    No, non le ho toccate, le modifiche che ho fatto sono:ringrassare con il coso a litio e a silicone e il teflon per le perdite, no so perché ma sembra che la perdita sia peggio di prima non stante tutti i giri di teflon che gli ho messo sopra T. T


    ------ Post aggiornato ------

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    Secondo me ci sono diversi problemi: spessoramento errato, regolazione dell'altezza del motorino non corretta e pistone che non scorre bene nelle guide.
    Il cilindro che scalda LEGGERMENTE è normale.
    Il motore è troppo in su o in giù?
    Il cilindro scalda ma tanto.....

    ------ Post aggiornato ------

    Ho smontato di nuovo il gearbox e ho riseguito la prova di siringa,senza il spingi palino tiene molto bene ma con essi no,e"con l'accento" normale che la siringa resta bloccato solo dopo che e entrato un po ??
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  9. #9
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    Oh Gesù !!!!

    Consiglio spassionato: vai da qualcuno che ne capisca a farti ri-sistemare il gear-box!! Se continui su questa strada inevitabilmente combinerai seri danni.

  10. #10
    SAM Maniaco


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    No, non le ho toccate, le modifiche che ho fatto sono:ringrassare con il coso a litio e a silicone e il teflon per le perdite, no so perché ma sembra che la perdita sia peggio di prima non stante tutti i giri di teflon che gli ho messo sopra T. T


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    Il motore è troppo in su o in giù?
    Il cilindro scalda ma tanto.....

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    Ho smontato di nuovo il gearbox e ho riseguito la prova di siringa,senza il spingi palino tiene molto bene ma con essi no,e"con l'accento" normale che la siringa resta bloccato solo dopo che e entrato un po ??
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    ti ho già risposto altre volte e ti ho chiesto di dichiarare la potenza della asg, ma vedo che non ci senti da questo lato.
    Dai disastri che vedo, e dai continui problemi che stai provocando ala tua asg, e visto che vuoi fare da te ad ogni costo e sei a zero di tutto, ti consiglio di andare con calma e leggerti le numerose guide pubblicate sul tech center sezione guide, oppure uno sempre valido, fatti vedere l'asg da una persona competente .
    Il teflon sulla testa pistone non si mette , o se lo si mette solo in caso di estrema necessità se non si riesce a trovare un oring idoneo ,ma non in quel modo.

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