Addirittura... cambiando solo il frontale...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Addirittura... cambiando solo il frontale...
Cambiare il frontale vuol dire cambiare anche canna interna e, cambiare canna interna, vuol dire variare il flusso d'aria che l'attraversa che, di conseguenza, va compensato in qualche modo.
Un cqb dovrebbe avere una canna interna da 28cm nel caso dell'M933, e da 30cm per l'M733. Altre versioni sono più corte. Un M4A1 invece ce l'ha da 36cm.
Se vuoi far sta cosa del cambio rapido potresti ottimizzare il tutto con la canna interna più corta e poi, nel rimontare la versione M4A1 non cambiare nulla ma fare in modo che non balli e sia centrata nel tratto terminale della outer barrell.
Così ti levi la noia di dover anche smontare la T hop up.
Io l'ho già fatto con una canna da 24cm tenendola sia per la versione da semi stubby che da M733, e funziona.
Inviato dal mio MT27i
Ultima modifica di fabiotacs; 23/07/2015 a 18:50
Un vero softgunner usa sempre la testa !!
nò che c'è una grossa possibilità che perderai un sacco di potenza e/o perdere anche di precisione
------ Post aggiornato ------
questa tua affermazione , mi fà capire che sei sotto zero come esperienza meccanica e teorica di asg softair .....
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si si ancora ho dmontato solo una volta il gearbox ma è andato tutto bene fortunatamente 😂