Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Ancoraggio gruppo Hop-up su inner barrel difettoso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non mi riferisco alla molla contrassegnata con A

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   A.JPG 
Visite: 39 
Dimensione:   7.1 KB 
ID: 282965

Ma di una grossa molla infilata nella canna in posizione B

In pratica se la molla è inserita l'ASG è nel joule, se la tolgo è over-joule

Io non avendo intenzione di togliere la molla l'ASG è regolare, un domani che il gearbox necessiterà di manutenzione farò si che rientri nel
    joule senza la molla.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mai strac Visualizza il messaggio
    Non mi riferisco alla molla contrassegnata con A

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   A.JPG 
Visite: 39 
Dimensione:   7.1 KB 
ID: 282965

Ma di una grossa molla infilata nella canna in posizione B

In pratica se la molla è inserita l'ASG è nel joule, se la tolgo è over-joule

Io non avendo intenzione di togliere la molla l'ASG è regolare, un domani che il gearbox necessiterà di manutenzione farò si che rientri nel
    joule senza la molla.
    il tuo discorso è molto strano ,
    la molla coassiale in posizione b serve ad aumentare la forza di rinvio contro il gear box della t hop up per eliminare perdite aria in accoppiamento t hop up spingi pallino, se questa molla è presente la tua asg è overjoule, ovvero hai una molla principale per il pistone over accoppiata ad un inutile cilindro bore up, che appunto serve o per portare a potenza asg con canne molto lunghe o per lavorare con molle over joule.
    Oppure se è cosi come dici, con molla inserita l'asg è nel joule perchè la potenza di uscita dell'aria compressa è tanto esuberante , da far uscire il pallino dalla canna prima che il pistone arrivi a fondo corsa, invece togliendola, si sfiata un eccesso di aria ed il pallino esce dalla canna quando il pistone è a fine corsa , ed la'asg è ad un rendimento energetico migliore e vai over, comunque sia hai una molla e gruppo aria overjoule .Facci sapere la potenza di uscita come ti ho suggerito pocanzi.Quindi risolvi prima questo problema e poi ne parliamo. LO ripeto su questo forum si tratta esclusivamente di asg softair e non di armi a limitata capacità offensiva, pertanto ti invito a leggere i regolamenti prima di postare di nuovo, infine, ricordo che le armi a limitata capacità offensiva, devono essere registrate, acquistate in armeria con dichiara etc. e noon possono essere usate in nessun modo per giocare a softair....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.