-MARCA E MODELLO, Low cost/ A&K, customizzato da P&J
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Alcuni mesi
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G Bio 0,20
-UPGRADES O MODIFICHE: Quello scritto nelle caratteristiche, (Gearbox V2 extended rinforzato, boccole in metallo, cilindro bore-up chrome, guidamolla cuscinettato, testa cilindro rinforzata, pistone silenziato e cuscinettato, motore hi-torque, cavi ad alta conducibilità.)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Avendo preso questa ASG usata (poco) ho notato fin da subito che non tirava diritto.
-TEMPO DEL PROBLEMA: fin dall'acquisto usato
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4v 1600MAH
-POTENZA di Uscita rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: con una molla (non quella mollettina di serie sul gruppo Hop-Up) tra gruppo hop-Up e outbarrel intorno al 1 J, senza 1,5 J e oltre.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: customizzato da P&J
Come noterete loghi non A&K
Ieri intervenendo sul gruppo Hop-Up ho constatato che trattasi di Modify, con una attenta analisi ho notato che l'anellino che blocca la canna non si incastra adeguatamente sulla stessa facendo si questa risulti ballerina, con delle limettine ad ago ho provveduto a smussare vari angoli con evidenti bave di produzione, ed ho aggiustato un dentino che avrebbe dovuto incastrarsi sul canalino della canna dove si fa scorrere il gommino hop-up, dopo questa operazione la stabilità della canna è decisamente migliorata e pur avendo montato un gommino hop-up usato ho subito che il tiro e dritto e teso. La mia domanda è:
1) esiste di ricambio la clip che blocca la canna? Perchè pur avendola migliorata non copia al 100%, un impercettibile movimento ancora lo fa2) la clip non ha il dentino rappresentato nella figura con l'indicazione A ma termina come quella indicata con B
A mio parere la clip indicata con A risulta più stabile e conferisce al gruppo hop-up e canna una stabilità come fossero un corpo solo, è veramente così? O solo una mia impressione?
3) Smontando in gruppo hop-up non ho fatto a meno di notare che ho il pressore come quello rappresentato con la lettera C mentre quello con la lettera D a mio parere sarebbe migliore, voi che ne dite?
4) Si trova la versione D come singolo ricambio
5) secondo me il gruppo è di vecchia configurazione, mi conviene cambiarlo
Spero di non aver sbagliato nulla