Ciao ragazzi!
Di seguito tutti i dati del fucile:
-MARCA E MODELLO: Wartech M4 Predator Series
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo 3 mesi fa circa
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini non Bio da 0.25 marca js tactical, supreme o wartech
-UPGRADES O MODIFICHE: Gruppo Hu Element, gommino verde g&g, cambio impianto elettrico con cavi siliconici e connettori deans, pulitura e ingrassaggio.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: spanata filettatura vite grip motore
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dall ultima apertura
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo da 7.5
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.90 j con pallini 0.25
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico esperto
Purtroppo mi si è spanata una vite del grip motore del mio M4 e per evitare di rifare filettature o cose precarie vorrei cambiare i gusci del gear box!
Le mie necessità sono quelle di avere sul gear i fori per montare molla e perno del bolt catch che non mi va proprio di perdere e avere 4 fori per la grip motore invece dei soliti 2!
Ora ho fatto un pò di ricerche ma pare che chiedo la luna! Mi ero innamorato del gear della Ultimate, prodotto dalla Lonex ma oltre a essere merce rarissima un negoziante gentilissimo mi ha spiegato che come servivano a me erano le vecchie versioni invece le nuove non hanno il leveraggio e hanno solo due buchi!!
Voi sapreste consigliermi un gear vuoto che abbia queste caratteristiche rimanendo sulle 50/60 euro?
Grazie mille!