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Discussione: Consiglio Gearbox con leveraggio Bolt Catch

  1. #1
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    Predefinito Consiglio Gearbox con leveraggio Bolt Catch

    Ciao ragazzi!
    Di seguito tutti i dati del fucile:

    -MARCA E MODELLO: Wartech M4 Predator Series

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Preso nuovo 3 mesi fa circa

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini non Bio da 0.25 marca js tactical, supreme o wartech

    -UPGRADES O MODIFICHE: Gruppo Hu Element, gommino verde g&g, cambio impianto elettrico con cavi siliconici e connettori deans, pulitura e ingrassaggio.

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: spanata filettatura vite grip motore

    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dall ultima apertura

    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo da 7.5

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.90 j con pallini 0.25

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico esperto

    Purtroppo mi si è spanata una vite del grip motore del mio M4 e per evitare di rifare filettature o cose precarie vorrei cambiare i gusci del gear box!
    Le mie necessità sono quelle di avere sul gear i fori per montare molla e perno del bolt catch che non mi va proprio di perdere e avere 4 fori per la grip motore invece dei soliti 2!
    Ora ho fatto un pò di ricerche ma pare che chiedo la luna! Mi ero innamorato del gear della Ultimate, prodotto dalla Lonex ma oltre a essere merce rarissima un negoziante gentilissimo mi ha spiegato che come servivano a me erano le vecchie versioni invece le nuove non hanno il leveraggio e hanno solo due buchi!!
    Voi sapreste consigliermi un gear vuoto che abbia queste caratteristiche rimanendo sulle 50/60 euro?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di Smiley; 18/06/2015 a 22:29

  2. #2

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Su questo forum è obbligatorio rispettare le regole di posting altrimenti verra chiuso
    Ciao Bombardiere,
    ti chiedo scusa se ho involontariamente infranto qualche regola di SAM!
    Mi sono andato a leggere il regolamento ( https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE ) ma non ho capito dove ho sbagliato!
    Non ho specificato la marca e modello del mio fucile in quanto non è necessaria alla mia richiesta visto che ho chiesto consiglio su un gear box di seconda generazione con determinate caratteristiche ma non necessariamente legato ad un fucile in particolare!
    Saresti così gentile da spiegarmi quale errore ho commesso in modo da modificare il post e non ripetere l'errore in futuro?

    Grazie,
    Alessandro

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
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    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere,
    ti chiedo scusa se ho involontariamente infranto qualche regola di SAM!
    Mi sono andato a leggere il regolamento ( https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE ) ma non ho capito dove ho sbagliato!
    Non ho specificato la marca e modello del mio fucile in quanto non è necessaria alla mia richiesta visto che ho chiesto consiglio su un gear box di seconda generazione con determinate caratteristiche ma non necessariamente legato ad un fucile in particolare!
    Saresti così gentile da spiegarmi quale errore ho commesso in modo da modificare il post e non ripetere l'errore in futuro?

    Grazie,
    Alessandro
    Dei fare copia-incolla del prospetto nel tuo post, e mettere i dati di lato.
    Nelle regole c'è scritto tutto; anche questo...

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Dei fare copia-incolla del prospetto nel tuo post, e mettere i dati di lato.
    Nelle regole c'è scritto tutto; anche questo...
    Ho apportato le modifiche, spero vadano bene! Chiedevo scusa nuovamente se non ho seguito lo schema ma ritenevo inutile specificare tutti i dati non essendo necessari alla richiesta!
    Se devo modificare altro ditemi e provvedo!
    Ultima modifica di Smiley; 18/06/2015 a 22:46

  6. #6
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    Purtroppo mi si è spanata una vite del grip motore del mio M4 e per evitare di rifare filettature o cose precarie vorrei cambiare i gusci del gear box!
    Metti una vite con passo diverso e risolvi.

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Metti una vite con passo diverso e risolvi.
    Sì ci ho pensato ma dato che il gear originale é di bassa qualità volevo sostituirlo già da prima che si manifestasse il problema, dopo questo ne approfitto ma purtroppo non riesco a trovare un gear con leveraggio per il bolt catch e 4 fori!

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
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    Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
    Sì ci ho pensato ma dato che il gear originale é di bassa qualità volevo sostituirlo già da prima che si manifestasse il problema, dopo questo ne approfitto ma purtroppo non riesco a trovare un gear con leveraggio per il bolt catch e 4 fori!
    2 fori bastano e avanzano se le viti vengono montate bene

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    2 fori bastano e avanzano se le viti vengono montate bene
    Le viti sono montate bene, ma una é andata lo stesso! Non le ho ne strette a morte da spanare la filettatura ne lasciate lente da avere giochi!
    4 dato il peso che avrà il fucile mi danno maggiore sicurezza!

  10. #10
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    Il 99,9% di tutti i Colt che sono in giro si reggono unicamente con due viti nell'impugnatura.
    A meno di non essere un pretesto (vista la tua insistenza) per cambiare gear-box, metti una vite con il passo diverso (basta una autofilettante Parker") e l'impugnatura tornerà salda più di prima.
    Non createvi problemi dove non ce ne sono.

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