Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema smontaggio m16 marui

kombak
    Visitatore

Post Problema smontaggio m16 marui

https://imageshack.com/user/TectorSV
    Premetto che sono nuovo nel settore e quindi potrebbero essermi sfuggiti particolari per voi più evidenti, in più ho riscritto questo posto per 3 volte perché la pagina si ricaricava a fine lavoro quindi potrebbe essere piena di errori grammaticali,sopra troverete le foto dell'ASG nel link di imageshak che avevo messo una ad una nel post precedente ma ora mi limiterò a lasciarvi la collezione di immagini perché comincia ad essere tardi e vorrei evitare di passare altri 20 minuti a fare copia incolla dei link immagini.
    Vorrei aggiungere che la replica funziona bene ad occhio ha un buon rateo di fuoco ed è spaventosamente silenziosa
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Tokyo Marui ,m16(il modello preciso non lo conosco)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata,posseggo la replica da 3 giorni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Royal 0,20 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: qui iniziano i problemi,credo abbiano modificato quasi tutto compreso il sistema di smontaggio,le modifiche sono state apportate dal precedente propietario
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non ho idea di come smontarlo in quanto non ci sono i perni ma solo i buchi,tuttavia il fucile è saldo e non c'è gioco tra i vari pezzi.
    in più sapeste dirmi almeno esternamente(o anche internamene in caso sia possibile) che modifiche potrebbero essere state attuate alla replica
    -TEMPO DEL PROBLEMA:3 giorni,dalla data dell'acquisto
    -BATTERIA E SPECIFICHE:LiPo 1100mah 7.4 volt
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sconosciuta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sconosciuta

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

la replica in questione potrebbe essere vecchia di una 15 e più anni. ora se non posti diverse foto sarà molto difficile capire cosa abbia. Dalle foto che riesco a vedere, in primis non è un m16 ma a me sembra più una qualche strana versione di fantasia di un M4, il ris sicuramente non è originale,poi non vedo loghi sui gusci,manca il perno di centraggio, poi vedo un perno posteriore ma di tipo a vite ,ma senza la vite.

------ Post aggiornato ------

manca il pin block anteriore e qui non capisco come faccia a stare insieme.Il gear box è nero per cui non è marui, se fosse stata una asg marui serie colt M4 avrebbe avuto la t hop up in due pezzi, mentre vedo una t hop monopezzo. tutto mi sembra tranne un marui, credo si tratti di una accozzaglia di pezzi vari di marche sconosciute. quanto meno verifica che funzioni e controlla la potenza

il motore è un G&G low cost

il ras che monta mi sembra una specie di casv , troppo corto per questa asg

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quoto l'amico bombardiere : questo è tutto tranne che un M16 e, per di più, non è sicuramente Marui !!
    E' un mix di pezzi di marche diverse.

kombak
    Visitatore

Predefinito

Ho messo qualche altra foto, avete saputo dirmi più voi in 5 minuti di quanto ci ho capito io in 2 giorni,comunque ho parlato il mio "tecnico di fiducia" da cui mi rifornisco,mi ha dato un pernetto e il prima possibile gli farò dare una controllata interna all'ASG.
    Io mi affidavo alle scritte sul coperchio del motore e infatti spesso lo chiamavo m4,per poi correggermi a m16 ma a quanto pare non è nessuno dei due :P,grazie delle risposte e ne attendo eventuali aggiuntive(Magari capita altra gente che sa dirmi di più

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ho visto altre foto e c'è qualcosa che non mi torna nella outer barrel, vedo una prolunga esterna che mi ricorda quella di un m4 marui,ma poi vedo una finta outer barrel dove si innesterebbe il tutto, e come la blocchi se sopra c'è il ras ?. Insomma credo tu abbia preso una sola di prima categoria, questa asg se riesce a sparare , spara storto e non so con che potenza . c'è poco altro da scoprire

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.