https://imageshack.com/user/TectorSV
Premetto che sono nuovo nel settore e quindi potrebbero essermi sfuggiti particolari per voi più evidenti, in più ho riscritto questo posto per 3 volte perché la pagina si ricaricava a fine lavoro quindi potrebbe essere piena di errori grammaticali,sopra troverete le foto dell'ASG nel link di imageshak che avevo messo una ad una nel post precedente ma ora mi limiterò a lasciarvi la collezione di immagini perché comincia ad essere tardi e vorrei evitare di passare altri 20 minuti a fare copia incolla dei link immagini.
Vorrei aggiungere che la replica funziona bene ad occhio ha un buon rateo di fuoco ed è spaventosamente silenziosa
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Tokyo Marui ,m16(il modello preciso non lo conosco)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Usata,posseggo la replica da 3 giorni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Royal 0,20 non bio
-UPGRADES O MODIFICHE: qui iniziano i problemi,credo abbiano modificato quasi tutto compreso il sistema di smontaggio,le modifiche sono state apportate dal precedente propietario
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Non ho idea di come smontarlo in quanto non ci sono i perni ma solo i buchi,tuttavia il fucile è saldo e non c'è gioco tra i vari pezzi.
in più sapeste dirmi almeno esternamente(o anche internamene in caso sia possibile) che modifiche potrebbero essere state attuate alla replica
-TEMPO DEL PROBLEMA:3 giorni,dalla data dell'acquisto
-BATTERIA E SPECIFICHE:LiPo 1100mah 7.4 volt
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sconosciuta
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sconosciuta