Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cqb-h g&g + lipo 11.1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cqb-h g&g + lipo 11.1

-MARCA E MODELLO, G&G CQB-H
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    NUOVA
    -PALLINI USATI: G&G
    -UPGRADES O MODIFICHE: varie
    -PROBLEMA:

Ciao a tutti. Sarei intenzionato ad acquistare la replica di cui in oggetto. La batteria consigliata è una lipo 7.4 ma io mi chiedevo cosa dovrei cambiare nello specifico per montare una lipo 11.1 o una life 9.9
    Non essendo esperto in upgrade e vedendo i vari ingranaggi in vendita nei vari negozi sono molto confuso. La manualità non mi manca è solo che non saprei che pezzi scegliere. Soprattutto ho visto che gli ingranaggi sono divisi in base a dei numeri (16:1, 18:1 ecc...)

Grazie

-TEMPO DEL PROBLEMA:adesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11,1 lipo o 9,9 life
    -POTENZA di Uscita rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sconosciuta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: discreta nelle smontaggio e rimontaggio ma scara conoscenza pezzi per upgrade
    Ultima modifica di sebuz84; 23/07/2015 a 12:39

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebuz84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sarei intenzionato ad acquistare la replica di cui in oggetto. La batteria consigliata è una lipo 7.4 ma io mi chiedevo cosa dovrei cambiare nello specifico per montare una lipo 11.1 o una life 9.9
    Non essendo esperto in upgrade e vedendo i vari ingranaggi in vendita nei vari negozi sono molto confuso. La manualità non mi manca è solo che non saprei che pezzi scegliere. Soprattutto ho visto che gli ingranaggi sono divisi in base a dei numeri (16:1, 18:1 ecc...)

Grazie mille a tutti per l'aiuto.
    Modifica il post seguendo le regole:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Gli interventi sono; rispessorare a modo e cambiare pistone con uno che abbia tutta la dentatura in metallo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

-MARCA E MODELLO, G&G CQB-H
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    NUOVA
    -PALLINI USATI: G&G
    -UPGRADES O MODIFICHE: varie
    -PROBLEMA:

Grazie

-TEMPO DEL PROBLEMA:adesso
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11,1 lipo o 9,9 life
    -POTENZA di Uscita rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sconosciuta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: discreta nelle smontaggio e rimontaggio ma scara conoscenza pezzi per upgrade
    che significa modifiche e upgrades: varie ?
    che potenza ha l'asg?
    che modello di G&G è , serie colt , Ak, serie low cost , mid cost o high cost ?scarrellamento pneumatico o no ?
    Gli ingranaggi G&G sono buoni e sopportano tranquilli le lipo da 11,1 volts , ma bisogna assicurarsi del tipo di boccole montate , dovrebbero essere cuscinetti.
    L'unica cosa da cambiare con lipo da 11,1 volts è il pistone, ne occorre uno rinforzato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta. Se leggi bene ho scritto che sarei interessato all'acquisto e che le modifiche che vorrei fare sono varie. Non sono in possesso dell'asg. Il modello è scritto.: cqb-h

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Non ricordo mai a memoria i modelli G&G con tutte quelle sigle, quindi non ricordo le specifiche di ognuno. É probabile che abbia già le boccole cuscinettate, se non le ha ma ha fori da 8mm puoi montategliele tu. Cambia pistone con uno con tutti i denti in metallo, ti consiglio il Royal alleggerito. Come cambio puoi fermarti a questo ma le operazioni più importanti sono la pulizia, reingrassaggio e soprattutto spessoramento! Ti consiglio anche di migliorare l'angolo di ingaggio pistone/settoriale, trovi le guide sul forum

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Non ricordo mai a memoria i modelli G&G con tutte quelle sigle, quindi non ricordo le specifiche di ognuno. É probabile che abbia già le boccole cuscinettate, se non le ha ma ha fori da 8mm puoi montategliele tu. Cambia pistone con uno con tutti i denti in metallo, ti consiglio il Royal alleggerito. Come cambio puoi fermarti a questo ma le operazioni più importanti sono la pulizia, reingrassaggio e soprattutto spessoramento! Ti consiglio anche di migliorare l'angolo di ingaggio pistone/settoriale, trovi le guide sul forum
    Grazie mille per le info!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta. Se leggi bene ho scritto che sarei interessato all'acquisto e che le modifiche che vorrei fare sono varie. Non sono in possesso dell'asg. Il modello è scritto.: cqb-h
    cqb-h COSA COSA COSA CHE MODELLO è !
    ALMENO COPIA LE INFO COMPLETE DAL SITO DOVE LO HAI VISTO .

Considerato che , non hai nemmeno l'asg in mano, come fai a sapere che prestazioni ha ? e quindi cosa c'è dentro e cosa da cambiare ?
    In parole povere , rispetto delle regole di posting !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.