Quote Originariamente inviata da Dominazion Visualizza il messaggio
Salve a tutti ho comprato un fucile da semaforo teoricamente dovrebbe essere jeg ma e del golden egle ( e buono come marca?mai sentito..)mi e arrivato in condizione disumane e per questo non comprerò mai piu da semaforo ... adesso veniamo al sodo vorrei sapere si puo mettere un otturare che vada coprire hopup ?? se si mi mandate una guida ?
poi ce il ris che traballa destra sinistra come faccio ???
ascolta questo è il terzo post che apri, senza rispettare le regole di posting , senza rispettare la gente che ti risponde etc. ti consiglio di andare a leggere i regolamenti generali del forum e di questa sezione prima di continuare a postare..Già ti sono state segnalate ma vedo che non capisci e non vuoi collaborare. e' la prima volta che ti leggo su questo forum, hai pochi messaggi ed stai prendendo una strada sbagliata, per cui ti invito a cambiare registro .Ovvero rispetta le regole, e rispetta la gente che qui sopratutto cerca di aiutarti.Quando vuoi riapri un singolo post rispettando le regole di posting del techcenter e raggruppando tutti i problemi.