-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost m4 733 commando
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata tempo di vita dell' attuale proprietario la belleza di 3 giorni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20 non biodegrabili G eG
-UPGRADES O MODIFICHE: spessoramento e ringrassaggio
-DESCRIZIONE PROBLEMA: vado dal mio amico smonto l asg mi accorgo mentre smontavo la grip e il motore che il dischetto distanziale non era al suo posto. smonto il gb metto l anti reversal al suo posto rimonto il gb (montando il gb ho messo male il guida molla ma dopo averlo chiuso lo rimetto bene dall' esterno con un cacciavite dal buco nel guscio del gb) non ho toccato ne gruppo grilleto ho fatto una foto per posizionare gli ingranaggi nel modo correto. chiuso il gear box lo reinseriamo nel guscio del fucile accorgendomi però che il selettore era più duro del previsto abbiamo tolto un astina in metallo che manteneva i cavi attacati al guscio. Testiamo il motore e a vuoto gira perfettamente, montiamo la grip con anneso il motore, il motore non tocca l' ingranaggio poichè non ci siamo accorti del dischetto distanziale. Colleghiamo il motore senza grip per farlo toccare con l' ingranaggio e sembra funzionare poichè sentiamo uno sparo come l' abbiamo provato o almeno lo sembrava dato che il rumore pareva proprio lo sbattere della testa pistone. Rimontiamo il tutto con dichetto distanziale e ora il motore tocca l' ingranaggio. Proviamo l' arma e niente. Sembra che l' arma non fosse collegata e invece lo era, pensiamo ad un corto, il fusibile però era in perfette condizioni. Cosa può essere successo? Possibile che il fusibile non abbia funzionato? Possibile problema nel cablaggio?
A breve mi leggerò la guida del montaggio e rimontaggio del motore elettrico sperando che sia un cosuccia all' interno del motore.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 3 giorni dopo l' acquisto anche se era usato.
-BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria di default della Jing Gong 8.4 volt.
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): non so non possiedo il misuratore.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: in realtà poca ho smontato varie asg con succeso.
P.S A l' arma gli è arrivata parecchia acqua è infatti caduto in un secchio d' acqua e non mi stupisce infatti che il problema sia nella elettronica ma non capisco poichè ha funzionato il motore e dopo lo psedosparo non ha piu funzionato.