se non riformuli il tuo post secondo queste regole e non fornisci informazioni più dettagliate di quello che c'è dentro non posso aiutarti e sono costrretto a chiudere il post,
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
per prima cosa vorreei sapere se è il modello con scarrellamento, se ha boccole piene o cuscinetti e se è il gear con fori da 7 o 8 mm.
Per renderlo preciso, per prima cosa la potenza di uscita deve essere costante, e per essere sicuor devi misuralra in m/sec con bb 0.20 e vedere se ci sono scarti eccessivi di valore.
Quindi eventualmente rendere ben ermetico il gruppo aria, occorre eventualmente oring ,nastro di teflon e grasso al silicone. Quindi una buona spessorata e ingrassata a dovere. La potenza è meglio che sia vicino ai 95 m/sec, quindi potrai montare una testa cilindro e testa pistone della DMAC , ed una canna di precisione da 6,03 mm . Usare palllini di buona marca da 0,25. Per l'alimentazione , metti una lipo da 11,1 volts o life da 9,9 volts , il tuo motore è lentissimo, in questo modo sarai un po più veloce e reattivo diciamo sui 17 bb/sec , se il pistone dovesse cedere visto che hai buona esperienza ne metterai uno rinforzato con cremagliera in metallo.