Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli su come poter modificare il mio cm16 G&G.
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : cm16 G&G carbine low cost;
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nouva, usata solo per due game, circa un mese di vita;
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: ho usato fin'ora solo i palli G&G della scatola da 0,20 non bio;
-UPGRADES O MODIFICHE: non ha ne upgrades ne modifiche interne, ho solo messo un dot.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Lo sparo del fucile è poco preciso e abbastanza lento
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho comprato
-BATTERIA E SPECIFICHE: ho sempre usato una lipo 7.4v 2000mah della billowy power
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 95 m/sec
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:non ha ricevuto "lavori"
Parto col dire che sono quasi del tutto ignorante di modifiche interne data la mia inesperienza, quindi mi rivolgo a voi mentori di questo bellissimo sportchiedendovi consigli per poter ottenere la massima precisione e affidabilità con circa 100 euro di modifiche. Vorrei puntare ad una maggiore precisione ottenendo una rosa ristretta, riducendo al minimo i rischi di riscontrare gravi problemi al funzionamento del tutto. Se non chiedo troppo, mi potreste dire la manutenzione ideale? Grazie mille per l'attenzione!

Portale
Lo staff

chiedendovi consigli per poter ottenere la massima precisione e affidabilità con circa 100 euro di modifiche. Vorrei puntare ad una maggiore precisione ottenendo una rosa ristretta, riducendo al minimo i rischi di riscontrare gravi problemi al funzionamento del tutto. Se non chiedo troppo, mi potreste dire la manutenzione ideale? Grazie mille per l'attenzione!