Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: Pareri su un modo di vedere il softair

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si ma la cosa perennemente sbagliata in certe uscite e dichiarazioni è voler ad ogni costo accostare ed assimilare il gioco del softair wargames con il servizio militare,con l'onore della patria , con le forze armate e cosi via.
    Che possa essere formativo(nel senso positivo) anche nel carattere di una persona , probabilmente si , perchè se e ripeto se , lo si pratica nella maniera corretta qualcosa di positivo lo inculca di sicuro , come rispetto delle persone ,senso di squadra ed appartenenza ad un gruppo , onestà , attività fisica all'aperto , allenamento cerebrale ( si serve anche a questo), penso che finisca qui.
    Può essere assimilitato ad azioni tattiche militari?, si , chi pratica sto gioco sicuramente piace la vita militare ?, si, e si potrebbe continuare a lungo con l'attinenza al mondo militare non necessariamente nostrano.
    Ma il con rispetto ed amore verso il proprio paese e la propria bandiera ,la vita militare a tutto tondo etc. , no mi dispiace ma non ci entra per niente, queste son cose che ogni Italiano dovrebbe avere dentro già per nascita.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmmm, a me piace il SA ma lungi da me la vita militare ^^ per me tutto si ferma alla simulazione

Ahab

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi sa che a questo punto stiamo divagando spinti dai vecchi ricordi
    Il punto è se il SA è paragonabile, affiancabile, simile, ecc ecc al cervizio militare NO, NO e poi NO categoricamente no !
    E questo non è solo il mio il mio parere: deve essere condiviso da tutti noi indipendentemente da fede religiosa, politica, nazionalità, stato sociale ecc
    Pensare il contrario è un grave danno al SA ed a noi che ne facciamo parte

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

vedo che siamo più o meno tutti dello stesso parere
    vi lascio l'ultima perla, sempre dalla loro pagina di fb

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Occhio se indossano camicie brune e vanno in giro, di notte, a rompere le vetrine di alcuni negozi......

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con l'ultimo sarebbero da segnalare alle autorità che se non erro cadono nel penale.

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    vedo che siamo più o meno tutti dello stesso parere
    vi lascio l'ultima perla, sempre dalla loro pagina di fb

Niente, queste persone non sanno scrivere.

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

Quindi la giocata domenicale è da bimbominchia....quindi spiegatemi voi cos è il soffiteir, visto che tornei e altro partono da quelle domeniche.
    Sulla questione bambini che sparacchiano palline....beh io sono il primo a definirmi così, se la domenica mi alzo è per divertirmi in compagnia e tornare a casa contento, non ci dobbiamo prendere eccessivamente sul serio ( con questo non intendo che non va preso mai seriamente)
    Per concludere...beh la naja non è più obbligatoria, e non mi dispiace, ma certi elementi così convinti delle loro idee perché non si arruolano piuttosto che giocare a softair

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Come faccio per andare a fare una 2 gg. addestrativa?? Qualcuno viene??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Qualsiasi autorità leggesse quei proclami credo neanche li prenderebbe sul serio.
    E poi parliamo male dei minorenni....

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pit6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.