Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: SIG P226 MARUI: problemi con caricatori non MARUI.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito SIG P226 MARUI: problemi con caricatori non MARUI.

Ho provato ad usare il tasto cerca senza un risultato, chiedo venia quindi se è gia stato trattato come argomento.

Premessa, dopo due anni di inattività ho riesumato la P226 MARUI a Greengas., quindi i problemi che sono sorti probabilemnte sono dovuti ad inutilizzo e usura.

Come dal titolo ho problemi con i caricatori KJW e di un altra marca CINESE che non ha nome per la P226 che non siano MARUI.
    I caricatori sembrerebbero "funzionanti" in quanto incamerano e trattengono il gas e lo rilasciano se premo manualmente la valvola del gas.
    Allo stesso tempo la pistola è funzionante se la uso con i caricatori originali MARUI.
    Quando invece metto caricatori Cinesi la pistola non da segni di vita, se pigio il grilletto il cane scatta ma non attiva la valvola.

Premetto che la pistola ha i suoi anni (piu di 6, benedetta MARUI) e non mi ha dato mai nessun problema quindi sono molto restio a modificarla e a metterci le mani.
    Vorrei sapere secondo voi, prima di far danni, se conviene intervenire sul cane che magari ha perso potenza e quindi cambiare il sistema di scatte, mollette o direttamente il cane,
    che magari si è usurato (non so di preciso come si faccia).
    oppure intervenire sui singoli caricatori cambiando la valvola dei caricatori e nel caso cosa mi consigliate di montare per avere una buona compatibilità?
    Valvole gas marui o di che marca?

mi servirebbe anche un consiglio, visto che son di rito, per quanto riguarda un gommino HU sempre per P226 Marui a greengas performante da sostituire al vecchio.

Ultima nubbo domanda: dal momento che non ricordo, conviene lasciare i caricatori con un minimo di gas all'interno per mantenere lubrificate le guarnizioni o no?

Grazie mille a tutti!
    Mariobabo.

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se il gommino hop up funziona, non toccare niente! Un poco di gas dentro i caricatori io ce li tengo sempre, c'è chi li tiene completamente scarichi ma ognuno fa come vuole. Per il fatto dei caricatori, può essere dovuto al fatto che i caricatori kjw e cinesi montano di serie valvole maggiorate, dato che devono muovere un carrello in metallo, e quindi la molla del percussore della marui non riesce a premerla. Il problema si potrebbe risolvere cambiando la molla ma così facendo accorceresti la vita della tua 226 a causa del carrello in plastica, riceverebbe troppo gas e si potrebbe spaccare. Il mio consiglio è continuare a usare i suoi caricatori, così andrà avanti altri 6 anni!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

@Jackassman: se hai caricatori cinesi montassi valvole marui riuscirei a risolvere il problema e a mantenere una fuoriuscita del ga che non mi sforza il carrello?
    Mi dispiacerebbe non poter usare i caricatori per quanto costano

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se riesci a trovarle originali si, al momento io ho solo visto valvole potenziate.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.