Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema M4A1 ARES

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M4A1 ARES

Marca e Modello= M4A1 Ares
    Arma Nuova/tempo di vita= 2 mesi
    Pallini Usati= 0.20 Royal (Non Bio)
    Upgrades e/o modifiche= Nessuno

Problema=
    Un mio amico 1 mese fa cercando di spiegarmi ad usare il fucile ha aperto lo sportellino dell'hop hup. Aprendolo ha tirato la leva d'armamento (Mi sembra si chiami così) e aprendola ha fatto inceppare la molla. Per "aggiustarla" l'ha spinta violentemente ed è tornata dentro. Ora c'è solo un piccolo problema:quando apro lo sportellino dovrebbe chiudersi per effetto della molla, ma nel mio caso non lo fa e devo chiuderla a mano spingendo la leva. Ora vorrei sapere se quella molla che si è inceppata è la stessa molla che permette ai pallini di schizzare via. In questo caso dovrei cambiarla. Nel caso quella molla serva solo per aprire lo sportellino dell'hop hup vorrei sapere se dovrei cambiarla.
    Tempo del problema= 1 mese
    Batteria=lipo sdoppiata 7.4w 2000mAh
    Potenza di uscita=81 m/s

Domani pubblicherò delle foto
    Ultima modifica di White_00; 28/06/2015 a 10:50 Motivo: Errore nella scrittura del post

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White_00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perché non sono molto esperto. Il mio problema è che un mio amico ha "rotto" il mio fucile. Mentre mi dava dei consigli ha aperto l'hop hup tirando la leva (non conosco i nomi precisi) e la molla si è inceppata e non tornava più dentro e abbiamo dovuto spingerla. Ora ogni volta che devo aprire l"hop hup non torna dentro automaticamente, ma devo spingerla io. Vorrei sapere se la molla che apre lo sportellino dell'hop hup (appunto rotta) è la stessa molla che spara i proiettilie quindi devo cambiarla perché si inceppa ad ogni colpo. (Non ho una batteria e non posso sapere questo.
    Grazie a tutti
    Modifica il messaggio seguendo queste regole:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Inoltre spiega attentamente e in modo comprensibile il problema(anche attraverso l'ausilio di foto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

VClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1435486463790.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   109.4 KB 
ID: 281536

Come potete vedere la leva d'armamento non torna dentro e per farlo devo spingerla con forza

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Club
    non affiliato

Predefinito

VClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1435486463790.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   109.4 KB 
ID: 281536

Come potete vedere la leva d'armamento non torna dentro e per farlo devo spingerla con forza

Allora, la molla non è assolutamente la stessa, sono due molle differenti, quella che aziona la replica e la fa sparare è all'interno del gear, mentre quella dove hai il problema te è all'interno dell upper receiver.
    Per risolvere devi sfilare i due perni nei gusci, sfilare l'upper receiver e da li mettere a posto la mollettina

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Siccome non sono molto esperto esiste un tutorial su youtube su come farlo?
    Vorrei anche sapere se devo ripararlo subito o posso lasciarlo così

Ultima modifica di White_00; 28/06/2015 a 13:42

Club
    non affiliato

Predefinito

Siccome non sono molto esperto esiste un tutorial su youtube su come farlo?
    Vorrei anche sapere se devo ripararlo subito o posso lasciarlo così

Ti ho mandato un video in privato.
    Segui il video, poi una volta che hai sfilato l'upper receiver rimetti a posto la mollettina del bolt(il lamierino), oppure togli direttamente il bolt, tanto non serve a niente è solo estetico

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Marca e Modello= M4A1 Ares
    Arma Nuova/tempo di vita= 2 mesi
    Pallini Usati= 0.20 Royal (Non Bio)
    Upgrades e/o modifiche= Nessuno

Problema=
    Un mio amico 1 mese fa cercando di spiegarmi ad usare il fucile ha aperto lo sportellino dell'hop hup. Aprendolo ha tirato la leva d'armamento (Mi sembra si chiami così) e aprendola ha fatto inceppare la molla. Per "aggiustarla" l'ha spinta violentemente ed è tornata dentro. Ora c'è solo un piccolo problema:quando apro lo sportellino dovrebbe chiudersi per effetto della molla, ma nel mio caso non lo fa e devo chiuderla a mano spingendo la leva. Ora vorrei sapere se quella molla che si è inceppata è la stessa molla che permette ai pallini di schizzare via. In questo caso dovrei cambiarla. Nel caso quella molla serva solo per aprire lo sportellino dell'hop hup vorrei sapere se dovrei cambiarla.
    Tempo del problema= 1 mese
    Batteria=lipo sdoppiata 7.4w 2000mAh
    Potenza di uscita=81 m/s

Domani pubblicherò delle foto
    Chèèèè ? spiegati meglio che non ho capito il problema, che significa se è quella la molla che fanno schizzare via i pallini ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ormai ho capito qual è il problema. Devo sapere se è un grave problema e quindi devo aggiustarlo oppure non conta tanto e posso lasciarlo così. Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di White_00; 29/06/2015 a 13:58 Motivo: Errore

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Chèèèè ? spiegati meglio che non ho capito il problema, che significa se è quella la molla che fanno schizzare via i pallini ?
    Intendo la molla che spara i pallini

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Intendo la molla che spara i pallini

letto il tuo altro messaggio dove dicevi che ormai avevi capito dove era il problema,ma rileggendo questa nuova risposta credo tu stia facendo molta confusione, per cui se non hai capito cosa è il problema ti consigliamo di fare foto delle parti dove credi sia il problema.
    I pallini nelle asg elettriche escono dalla canna perchè spinti da aria compressa . L'aria viene compressa mediante un sistema meccanico azionato da motore che su una serie di ingranaggi di demoltiplica, carica una molla e pistone che si trovano sempre dentro al gear box, è per l'azione combinata di carico e scarico di questa molla e pistone che l'aria è compressa ed i pallini escono dalla canna.
    Ora con quale molla hai il problema ? e sopratutto dove è posizionata questa molla nella tua asg ?

------ Post aggiornato ------

Ormai ho capito qual è il problema. Devo sapere se è un grave problema e quindi devo aggiustarlo oppure non conta tanto e posso lasciarlo così. Grazie a tutti in anticipo

questo è il messaggio in cui affermi che hai capito quale è il problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule

https:www.softairmania.itthreads286594-overjoule-con-una-molla-da-90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.