Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: m60 consumi batteria elevatissimi

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito m60 consumi batteria elevatissimi

-MARCA E MODELLO: m60mk43 a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 8 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: misti, 0,25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla 100, ingranaggi xyz, pistone e testa non ricordo, boccole in acciaio, spingipallino fps, motore classic army high torque albero corto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scarica le batterie in un lampo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 gg
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 2000 milliampere
    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,25 g): 0,96
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media

cari colleghi ieri la mia m60 mi ha dato parecchie noie
    in primis il sincrono con il caricatore funzionava male, a volte non andava proprio e non caricava i pallini e a volte nemmeno girava il motorino, gli spari a vuoto sono stati veramente tanti
    in secondo luogo mi ha consumato ben tre batterie (non ricordo il viltaggio, erano in prestito) nell'arco di un'ora e mezza sparando al massimo 500 pallini
    cosa diavolo succede????
    Ultima modifica di gio_condo; 22/06/2015 a 14:20

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: m60mk43 a&k
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 8 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: misti, 0,25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla 100, ingranaggi xyz, pistone e testa non ricordo, boccole in acciaio, spingipallino fps, motore classic army high torque albero corto
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scarica le batterie in un lampo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 gg
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 2000 milliampere
    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,25 g): 0,96
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media

cari colleghi ieri la mia m60 mi ha dato parecchie noie
    in primis il sincrono con il caricatore funzionava male, a volte non andava proprio e non caricava i pallini e a volte nemmeno girava il motorino, gli spari a vuoto sono stati veramente tanti
    in secondo luogo mi ha consumato ben tre batterie (non ricordo il viltaggio, erano in prestito) nell'arco di un'ora e mezza sparando al massimo 500 pallini
    cosa diavolo succede????
    Domanda, ma per caso il caricatore elettrico è alimentato in derivazione dalla medesima batteria della asg ?
    se il motore è vecchio, è molto probabile che sia in autodispersione sul collettore. A volte si accumulano dei depositi conduttivi che si infiltrano tra le cave delle lamelle del collettore, queste mandano in corto parziale il collettore,alla lunga si forma un deposito carbonioso sempre più conduttivo che intacca la bachelite del collettore ed la dispersione aumenta, risultato, il motore surriscalda molto, le spazzole si consumano in un nulla ,la batteria si scarica molto precocemente, e le prestazioni motore decadono man mano

Club
    Wolf Clan

Predefinito

si esatto. ma nella descrizione del problema a quale motore ti riferisci?
    stasera mi sono anche accorto che uno dei due poli del connettore è un pó lasco e bruciacchiato
    il chemi fà presumere che sfiamma, ergo lavdisfinzione potrebbe essere data anche da questo
    tra l'altro ho provato a fare una serie di raffiche e mi sono accorto che sia la batteria che il connettore si surriscaldano decidamente troppo
    per finire il motore classic army è lo stesso per il quale mi hai dato i consigli per la pulizia, che sia arrivato alla fine dei suoi giorni?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si esatto. ma nella descrizione del problema a quale motore ti riferisci?
    stasera mi sono anche accorto che uno dei due poli del connettore è un pó lasco e bruciacchiato
    il chemi fà presumere che sfiamma, ergo lavdisfinzione potrebbe essere data anche da questo
    tra l'altro ho provato a fare una serie di raffiche e mi sono accorto che sia la batteria che il connettore si surriscaldano decidamente troppo
    per finire il motore classic army è lo stesso per il quale mi hai dato i consigli per la pulizia, che sia arrivato alla fine dei suoi giorni?
    esatto significa che la stessa batteria alimenta il motore del caricatore ed il motore della asg ?
    se il motore della asg è quello , è arrivato il momento di sostituirlo

Club
    Wolf Clan

Predefinito

si i due motori sono alimentati dalla stessa batteria

------ Post aggiornato ------

non c'è modo di fargli riprendere un pó di allegria a sto motore?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

si i due motori sono alimentati dalla stessa batteria

------ Post aggiornato ------

non c'è modo di fargli riprendere un pó di allegria a sto motore?
    puoi raccontargli un pò di barzellette.....
    o lo cambi o và rifatto daccapo e non è detto che vada , spesso quando modifico motori non sempre si ottengono i risultati sperati e ogni tanto il problema è nel collettore ed a quel punto se non si tratta di un motore particolare non ne vale la pena. Poi se hai un motorino caricatore che va sotto sforzo, il gioco è fatto. Incomincia a cambiare motore e vedi che succede

Club
    Wolf Clan

Predefinito

ok grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.