Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: asg TROPPO potente, molle da 60?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato

Predefinito

Lamber 30 di manodopera dal meccanico e 15 di molla, io non essendo ancora molto bravo vorrei evitare di fare casini
    La molla che c'era prima era rigida e corta e il fucile usciva a 0,48j
    Essendo il cronografo non mio non so la marca/modello e il meccanico la misura in j
    Purtoppo a lui poco importa poiché per giocare in quel team è ok visto che la preparata lui e potrebbe mettere la sua buona parola da capo squadra
    Non vorrei andare ot ma PURTROPPO loro giocano con cecchini che arrivano anche a 2,5j e passa e almeno io vorrei essere in regola

Non ho la più pallida idea delle marche interne, in quanto neanche il venditore iniziale le sapeva, nessuno è riuscito a darmi informazioni su questo fucile

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    Lamber 30 di manodopera dal meccanico e 15 di molla, io non essendo ancora molto bravo vorrei evitare di fare casini
    La molla che c'era prima era rigida e corta e il fucile usciva a 0,48j
    Essendo il cronografo non mio non so la marca/modello e il meccanico la misura in j
    Purtoppo a lui poco importa poiché per giocare in quel team è ok visto che la preparata lui e potrebbe mettere la sua buona parola da capo squadra
    Non vorrei andare ot ma PURTROPPO loro giocano con cecchini che arrivano anche a 2,5j e passa e almeno io vorrei essere in regola

Non ho la più pallida idea delle marche interne, in quanto neanche il venditore iniziale le sapeva, nessuno è riuscito a darmi informazioni su questo fucile
    SPERO TU STIA SCHERZANDO, NEL TUO CLUB CI SONO PERSONE CHE GIOCANO A 2,5 JOULE? O VAI A GIOCARE IN UN CLUB DOVE PERMETTONO DI GIOCARE A 2,5 JOULE ? IL RISULTATO NON CAMBIA, è ILLEGALE, SIGNIFICA CHE GIOCATE CON ARMI A LIMITATA CAPACITà OFFENSIVA E NON CON REPLICHE SOFTAIR!
    comunque senza informazioni sul materiale installato è impossibile aiutarti, l'unica cosa che puoi fare è farti montare una molla guarder sp 90, la compri te e te la fai montare sotto i tuoi occhi.Ma poi non esiste che per cambiare semplicemnte una molla si ci prenda 30 euro, lo posso capire se ti ripreparano per bene gear box ed asg, ma un semplice cambio pezzo come una molla no.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286391-asg-TROPPO-potente-molle-da-60

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.