Originariamente inviata da
il vecchio cecchino
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M16A4 assemblato (marche sconosciute)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, penso più di 5 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: wartech bio da 0,25
-UPGRADES O MODIFICHE: Comprato assemblato, portato da un meccanico per revisione, cambio molla con sniper mk da 90, testa cilindro src, pistone g&g blu con denti in metallo, spessorato e ingrassato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: fucile da portare assolutamente in joule!
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 mesi
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo billowy power 7,4 v 1300 mah
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: .... 1,4j incostanti DA METTERE NEL JOULE!
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: altissima
Ragazzi come da titolo vi chiedo, avendo comprato questo assemblato a natale, due mesetti fa il mio pistone in plastica si è ritrovato senza denti, portato dal mio meccanico i fiducia a torino che ha un sacco di anni di esperienza, mi ha cambiato le cose su citate, mettendo inoltre una molla della sniper mk da 90 (mi sembra sia blu, molto tamarra quando vado a ritirarlo mi dice che è LEGGERMENTE over circa 1,04j e tenendo la molla compressa per un po' speravo di perdere potenza per rientrare nel j.
Qualche giorno fa lo ricronografiamo e la potenza da 1,4j inconstanti poiché un pallino fa 1.3, 1.5, 0.89 (che sarebbe ottimo)
Dov'è il problema? ho il gruppo aria più sigillato al mondo? (guidamolla non cuscinettato eh)
INTENDO DIRE CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE FRAINTESO E IO
VOGLIO RIENTRARE NEL JOULE E CHE L'OVERJOULE E' SOLO UN 'DISGUIDO
Non mi sembra di aver trovato null'altro di simile, chi mi può aiutare? devo chiamare l'esorcista?

Ultima domanda, secondo i miei calcoli dovrei mettere una molla da 60 m/s, esistono?