Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: asg TROPPO potente, molle da 60?

Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chiederò chiarimenti, grazie a tutti comunque

Bombardiere, nel club del propietario di questo negozio normali asg DOVREBBERO essere inferiori al joule mentre i cecchini e solo loro posso avere potenze anche d 3 j (lì è in vendita un l96 a gas che ne fa 3 e con pallini da 0,12 potrebbe superare la velocità del suono ovvero 340 m/s) comunque possono ingaggiare solo sopra i 30 m
    Che voi sapete sono gli unici in italia?
    Cavolo e io che mi faccio 2000 problemi per stare nel joule....
    Secondo te un prezzo onesto molla compresa quanto è?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    Chiederò chiarimenti, grazie a tutti comunque

Bombardiere, nel club del propietario di questo negozio normali asg DOVREBBERO essere inferiori al joule mentre i cecchini e solo loro posso avere potenze anche d 3 j (lì è in vendita un l96 a gas che ne fa 3 e con pallini da 0,12 potrebbe superare la velocità del suono ovvero 340 m/s) comunque possono ingaggiare solo sopra i 30 m
    Che voi sapete sono gli unici in italia?
    Cavolo e io che mi faccio 2000 problemi per stare nel joule....
    Secondo te un prezzo onesto molla compresa quanto è?
    La legge in Italia è la stessa per tutti.La legge dice che si parla di strumenti softair se la potenza è inferiore ad un 1 joule ( se non ricordo male registrata a 1 metro dalla volata), tutto quello che spara un proietto a potenza a partire o superiore ad 1 joule è dichiarata arma , e da 1 joule a meno di 7,5 joule si parla di armi a limitata capacità offensiva, con tutte le problematiche legate all'uso di un arma.
    Pertanto:
    per il discorso di questo club, e non voglio nemmeno sapere di chi sia o cosa fanno, ti dico solo questo, è illegale giocare e usare armi a limitata capacità offensiva per tirare addosso ad altre persone , ovvero appena a 1 joule non si tratta più di asg softair ma di armi . Su questo forum si parla e si tratta solo di softair . Io al tuo posto mi terrei ben lontano da questo club punto e basta. O che si tiri e ci si ingaggi da 30 mt o da 10 mt poco importa, non si può semplciemcente giocare con armi a capacità offensiva.
    se si deve solo cambiare una molla senza far altro e non perdere tempo in apri e chiudi e riapri e chiudi per portare una asg a pelo di joule, credo che 10-15 euro siano anche tanti per ripagarsi del lavoro e tempo perso per un semplice cambio molla

Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sei stato chiarissimo, grazie mille e alla prossima

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

PICCOLO APPUNTO: Se il lavoro è stato fatto da un meccanico, lui stesso deve provvedere a mettere l'asg in regola di legge, ovviamente a manodopera zero!!!!!
    Il soggetto in questione è passibile di denuncia avendo modificato e consegnato una replica fuori legge!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286391-asg-TROPPO-potente-molle-da-60

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.