Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: RECENSIONE E TEST BATTERIA LIPO FKB vs LIPO TURNIGY NANOTECH 11,1 VOLTS 1300ma

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il mio test e recensione non è per stabilire costi e convenienze varie quelle si valutano da se ed ognuno è libero di acquistare ciò che vuole. Il test dimostra inequivocabilmente che non tutti i marchi di batterie comunichino dati di targa veritieri. Non conta cosa era montato sulla asg i risultati non cambiamo .ma visto che vuoi saperlo lasg monta un normale grilletto ma su l'impianto è stato installato tre diodi in parallelo serie per abbassaere il rof diodi grossi molto grossi. Senza diodi il rof era di wuasi

29 bbsec con terna 13:1 e motore torque molto reattivo
    Hai ragione, non avevo fatto caso alla differenza dei dati dichiarati

Per quanto riguarda il grilletto è personale curiosità (Ho solo asg con grilletto normale).

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ok per chi ha una configurazione originale e vuole usare batterie "normali"..ma ragazzi adesso spidocchiare su 10 euro per una batteria mi sembra un pochetto esagerato..cmq ognuno la pensa per se'.

IL MOTTO DICE...CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE!!!
    Non è vero. Ho le Turnigy da tanto tempo e hanno alle spalle forse un centinaio di cicli di carica-storage e vanno quasi ancora come da nuove (Ci sarà sicuramente un calo, ma impercettibile per ora).
    Di batterie Turnigy sopra elencate ne ho effettivamente 3 e non ho spidocchiato su 10€, ma 40€. Per me che non ho nessuna configurazione fuori dall'originale non mi fa differenza usare batterie "superiori"
    Ultima modifica di Pedro_CH; 18/06/2015 a 19:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

femakstore

https:www.softairmania.itthreads286313-RECENSIONE-E-TEST-BATTERIA-LIPO-FKB-vs-LIPO-TURNIGY-NANOTECH-11-1-VOLTS-1300ma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.