Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
L'assorbimento di spunto quanto è? L'assorbimento a regime? Probabilmente, per valutare se le prestazioni di targa son veritiere, era meglio stressare le batterie ai limiti indicati e vedere se le misurazioni eran coerenti (tra l'altro con valori C più alti è sensato che la turnigy, a fine carica, risultasse a V più alto)

Dai dati indicati mi dici che la batteria Turnigy ha perso 0,08V contro gli 0,05V (probabilmente più dispersione in qualche parte della componentistica della batteria tipo i cavi di collegamento tra gli elementi) della FKB con un ROF inferiore di 2bb.

Viene poi spontaneo paragonare il costo dato che il rapporto qualità(resa)/prezzo è un variabile importante: a parità di prezzo scelgo il prodotto migliore, con grosse differenze di costo valuto se ho un reale vantaggio.

Ahab
i dati riscontrati sulle prestazioni registrate con un crono ed a mia sensazione per quanto riguarda la reattività sono incontrovertibili, la batteria turnigy benchè abbia dichiarato valori di targa più prestazionali rispetto alla FKB , di fatto fa performare in maniera peggiore il motore della asg. Ovvero i valori di Coulomb o di resistenza interna e relativa capacità di scarica non sono quelli di targa scritti sulla batteria.