Quote Originariamente inviata da Luca Arato Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti ragazzi, ho un grosso problema. L'altro ieri ho preso questo fucile , ma noto solo ora che l'ho provato, che i miei monofilari non riescono a pescare.. Se li muovo sento i pallini che si incamerano nella t-hop up.. Che problema può essere. Io uso i monofilari della wartech e con i miei altri fucili vanno da dio.. Ho già modificato, per vedere se poteva essere un problema di spingi pallino, l'asta spingi pallino assottigliandola un pochino.. Secondo voi mettendo un hop up della prowin risolvo il tutto. Datemi anche consigli sn tutti bene accetti. Grazie mille a tutti
modifca il post secondo queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Luca Arato Visualizza il messaggio
MARCA: ARES AMOEBA 013 no low cost
NUOVO PRESO DUE GIORNI FA
PALLINI USATI: G&G BIANCHI BIO 0,25
UPGRADES: NESSUNO, TUTTO ORIGINALE
DESCRIZIONE PROBLEMA: Buonasera a tutti ragazzi, ho un grosso problema. L'altro ieri ho preso questo fucile , ma noto solo ora che l'ho provato, che i miei monofilari non riescono a pescare.. Se li muovo sento i pallini che si incamerano nella t-hop up.. Che problema può essere. Io uso i monofilari della wartech e con i miei altri fucili vanno da dio.. Secondo voi mettendo un hop up della prowin risolvo il tutto. Datemi anche consigli sn tutti bene accetti. Grazie mille a tutti
TEMPO DEL PROBLEMA:APPENA COMPRATO GIÀ ERA COSÌ
BATTERIA:LIPO 7.4v 1300mah AB, GOMMINO WARTECH, CANNA MADBULL 6.01
POTENZA USCITA: 0,99J PALLINI 0.25
ESPERIENZA MECCANICA: NUOVO DI SCATOLA, CAMBIATO SOLO GOMMINO E CANNA.
Credo tu abbia già provato a vedere se pesca con il suo caricatore o con altri caricatori normali vero ?
prova a nche a cambiare marca di pallini e non bio-
Se sicuro che la t hop up provin sia compatibile ? prima di avventurarsi nel cambiare t hop up, e incorrere poi in altri priblemi, meglio ricordarsi che le t hop up vanno abbinate a spingi pallini parimarca, a meno che non si abbia già esperienza di sicura compatibilità