Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M14 g&p

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axel 8-x Visualizza il messaggio

potreste indicarmi degli ingranaggi rinforzati con albero da 3 mm sul sito "digisoftair" o "softairgames"? Il mio problema ovviamente è il non aver mai ordinato nulla del genere (quindi non conosco le marche buone) e il non sapere quali siano compatibili con il mio gear box m14 G&P.

------ Post aggiornato ------

Il centrale ha 15 denti sopra e 34 sotto
    ecco quale è il problema, come immaginavo,ha ingranaggio centrale dedicato,più piccolo degli ingranaggi a rapporti standard 18;1 nei rapporti standard il centrale ha nella corona interna 20 denti e 39 in quella esterna, a questo punto conta anche i denti degli altri due ingranaggi. Il gear box che vedo è differente dai M14 G&G ed altre copie come Cyma

invece ho contato i denti del settoriale e sono 32 come i classici ingranaggi standard

invece il conico è dedicato i denti interni sono 9 contro i 10 di quelli a rapporti standard

in parole povere è una terna torque molto particolare, tranne il settoriale che è un normale ingranaggio a rpporti standard

in parole povere è meglio che chiedi direttamente al negoziante per non avere problemi, mi ricordo che la guarder costruiva ingranaggi dedicati rinforzati per i m14 Marui, di sicuro il centrale che è qyello fondamentale

non mi ricordo la dentatura delle terne ultra torque,ma dovrebbe essere una ultra high torque.Se in casa disponi di terne normali, potresti provare a vedere se si possono montare e se non si impuntano

Spina
    Club
    ASD Night Hawks Softair Campobasso

Predefinito

ah ok grazie, allora provo a chiedere anche al negoziante.. Intanto posso già puntare il dito su qualcosa su titano store? Vorrei farlo lí l'ordine

LINK EDITATO....... SONO VIETATI LINK A NEGOZI ESTERNI!!! GRRAZIE!!!

questo sarebbe, giusto?

Se non posso linkare dal negozio come faccio a capire se va bene o meno quel tipo di ricambio?

Altra domanda: se prendo i pezzi separati? Ho trovato il centrale della guarder. Se ci cambio solo quello? Oppure prendo quello è poi il settoriale e il conico di altra marca..? Andrà bene?
    Ultima modifica di picchio65; 31/05/2015 a 17:23

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Dovresti chiedere al negoziante .ma siccome ha casa mi trovo proprio l'ingranaggio centrale guarder per m14 acquistato per errore e mai utilizzato conto i denti e ti faccio sapete

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Axel 8-x Visualizza il messaggio
    Se non posso linkare dal negozio come faccio a capire se va bene o meno quel tipo di ricambio?
    Elementare "watson"!!!!! Pubblichi una foto del ricambio SENZA link e senza scritte del negozio........ in rete trovi tutto!!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

devi acquistare il centrale o spur gear della guarder specifico per M14 marui, l'ingranaggio è rinforzato ed è in acciaio, ha gli stessi denti di quello che ti si è rotto

Spina
    Club
    ASD Night Hawks Softair Campobasso

Predefinito

Perfetto, grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.