ecco quale è il problema, come immaginavo,ha ingranaggio centrale dedicato,più piccolo degli ingranaggi a rapporti standard 18;1 nei rapporti standard il centrale ha nella corona interna 20 denti e 39 in quella esterna, a questo punto conta anche i denti degli altri due ingranaggi. Il gear box che vedo è differente dai M14 G&G ed altre copie come Cyma
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invece ho contato i denti del settoriale e sono 32 come i classici ingranaggi standard
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invece il conico è dedicato i denti interni sono 9 contro i 10 di quelli a rapporti standard
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in parole povere è una terna torque molto particolare, tranne il settoriale che è un normale ingranaggio a rpporti standard
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in parole povere è meglio che chiedi direttamente al negoziante per non avere problemi, mi ricordo che la guarder costruiva ingranaggi dedicati rinforzati per i m14 Marui, di sicuro il centrale che è qyello fondamentale
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non mi ricordo la dentatura delle terne ultra torque,ma dovrebbe essere una ultra high torque.Se in casa disponi di terne normali, potresti provare a vedere se si possono montare e se non si impuntano