Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: vfc bcm4, gruppo aria help

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Si quello vfc, forse ne occorre uno più grande? In effetti il rof è molto elevato, se riesco provo a calcolarlo

comunque ordinato pdi 6.05 con RHop per risparmiare e pure perché l'erhop serve per pallini pesanti..
    spero di ottenere la precisione come me la immagino ad ogni colpo singolo..(a fine Corsa tutti in un foglio a4) Se non ci riesco monterò queste famigerate teste dm.ac con il cilindro della torre in carbonio modificato come nella preziosissima recensione di bombardiere

Di meglio non so che fare

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

A rof elevati il delayer causa apertura anticipata dello spingipallino, con caduta della velocita all'aumentare del rof. Con velocita elevate il delayer andrebbe lavorato riducendolo al minimo o quando possibile rimosso, lavorando sui caricatori

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

a rof elevati il delayer serve,è chiaro che se dovessero esserci problemi di pescaggio a priori, questi vanno eliminati. A rof elevati Il delayer come altri componenti, esempio l'asta spingi pallino e anche il tipo di settoriale stesso , possono causare perdite di potenza , per un eccessivo ritardo della chiusura dello spingi pallino sul pallino al momento dela battuta del pistone.Per il,cui il delayer va sagomato , e gear box eed asta spingi pallino vanno anche essi rilavorati adeguatamente. In alcuni casi il perno di anticipo o meglio il perno del settoriale che aziona l'asta spingi palluno risulta eessere posizionata più anticipata rispetto ad altri settoriali, in tali casi se il delayer verrà montato questi sicuramente causerà sicuramente problemi di perdita di potenza con conseguente perdita di precisione

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

grazie @Striker80, ho lavorato un po' l'asta ed è praticamente risolto.

HELP
    Ho ordinato dal solo negozio disponibile un cilindro DTC in carbonio.. peccato che abbiano sbagliato a mandarmelo ed ora non rispondono più per la sostituzione.. Mi è arrivato con il foro a 37,41mm.. Ho la canna PDI 6.05 da 375mm.. se lo monto il tiro andrà peggio o meglio ?
    Ultima modifica di Montru; 06/06/2015 a 10:54

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    grazie @Striker80, ho lavorato un po' l'asta ed è praticamente risolto.

HELP
    Ho ordinato dal solo negozio disponibile un cilindro DTC in carbonio.. peccato che abbiano sbagliato a mandarmelo ed ora non rispondono più per la sostituzione.. Mi è arrivato con il foro a 37,41mm.. Ho la canna PDI 6.05 da 375mm.. se lo monto il tiro andrà peggio o meglio ?
    Perdi potenza se lo monti

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

questo cilindro va bene per canne sotto i 22 cm

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

AGGIORNAMENTO:

ho provato questa configurazione con: cilindro carbonio e non, teste dm.ac in eraton e ergal v2, canna vfc o magic barrel, gommini maple leaf, systema o g&g verde, spingipallino shs verde limato a misura..

la mia esperienza dm.ac e DTC è stata negativa, ovvero ho avuto con tutte le configurazioni di cilindro, canna e gommini dei tiri scostanti, penso dovuti all'eccessivo gioco della testa cilindro nel gb vfc.
    il cilindro in carbonio ha un diametro interno più largo e necessita di un tipo di grasso particolare, che non ho, quindi con l'olio al silicone si secca, grippa il pistone e scalda parecchio il ciclo di sparo..

sono un po' in confusione:

ora con sto aspettando la pdi + rhop, spero arrivi presto per arrivare al risultato che ambisco..

peccato per le dm.ac ci speravo veramente molto

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:

ho provato questa configurazione con: cilindro carbonio e non, teste dm.ac in eraton e ergal v2, canna vfc o magic barrel, gommini maple leaf, systema o g&g verde, spingipallino shs verde limato a misura..

la mia esperienza dm.ac e DTC è stata negativa, ovvero ho avuto con tutte le configurazioni di cilindro, canna e gommini dei tiri scostanti, penso dovuti all'eccessivo gioco della testa cilindro nel gb vfc.
    il cilindro in carbonio ha un diametro interno più largo e necessita di un tipo di grasso particolare, che non ho, quindi con l'olio al silicone si secca, grippa il pistone e scalda parecchio il ciclo di sparo..

sono un po' in confusione:

ora con sto aspettando la pdi + rhop, spero arrivi presto per arrivare al risultato che ambisco..

peccato per le dm.ac ci speravo veramente molto
    Io ti avevo avvertito riguardo l'olio...
    Solo grasso nelle aeg, l'olio lascialo per le gbb.

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Io ti avevo avvertito riguardo l'olio...
    Solo grasso nelle aeg, l'olio lascialo per le gbb.
    nei cilindri classici in metallo l'olio va meglio del grasso, provalo una volta!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bcm4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.