Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 166

Discussione: Accorgimenti per un gearbox High Speed

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Oggi ho collaudato l'M4....sparo 4/5 caricatori maggiorati.....tolto anche il 5^ dente dal settoriale....0.96-0.99.....

L'unico problema che mi rimane è il cameramenfo dei pallini....

Il gear box ha retto bene al collaudo.....sembrerebbe
    -5 denti al settoriale con una sp 100 di molla e tantissima potenza in uscita , uhuau .Sei un mago delle asg, la prossima asg che devo preparare te la mando su !

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Ho il dubbio sulla grammatura....ma nella mia piccola carriera da softgunner....ho sempre usato bio 0.23.....mai 0.20.....ma non escludo niente....

Sabato comprerò un sacchetto buono di 0.20 e ci togliamo tutti sto dubbio....

ti posto una gronorafata fatta.....magari mi sai dire se ho sbagliato.....
    prova con bb 0,20 g Marui o Guarder , e registra senza hop up inserito, almeno 15 tiri singoli, misura solo la velocità di uscita in m/sec.
    Dimenticavo e metti su una molla sp 100 guarder nuova appena tolta dalla busta ed acquistata in negozio.
    Se i pallini sono corretti in grammatura ed il tuo crono non è sballato, come minimo hai dentro al gear box una sp 110 o più
    Ultima modifica di bombardiere; 07/06/2015 a 16:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.