condivido in pieno quello che dice luky, ho perso il conto di quanti post haiaperto uno in seguito ad un altro su questo techcenter, ed ogni qualvolta hai un dubbio ne fai un altro, io personalmente non riesco più a seguirti. Non è che non devi aprire post, ma ne stai aprendo molti tutti sulla tua stessa asg, sei a zero esperienza, e vuoi subito andare di super high speed ,ingranaggi 13.1. e motore iper veloce, ti ho già detto come la penso in materia, se non hai esperienza, cosa credi ne possa uscire ? bene leggere guide e post , bene chiedere, ma nessun gear box e componentistica interna possono essere gli stessi , anche se di stessa marca, per non parlare della asg esterna , dei caricatori e t hop up etc, ci son troppe tante cose che non troverai mai sulle guide e discussioni ,perchè fanno parte del bagaglio personale delle persone con esperienza in materia. Per cui mi domando, perchè partire da zero per prepararsi la propria asg, partendo dalle cose più difficili ? forse non ti rendi conto di quanti problemi di non facile soluzione possono saltar fuori, e quanta roba romperai , prima di avere qualcosa che spari in maniera decente. Per cui parti da cose semplici e poi man mano con l'esperienza accumulata vai su cose più performanti.altrimenti segui dal vivo qualche meccanico