Ho rismontato tutto....rispessorerò di nuovo e vediamo come andrà.....gli ingranaggi che ho comprato (SHS) sono smussati in corrispondenza dei denti....non so se ti riferivi a questo dettaglio della lavorazione....
Scusami, ma non concordo con la tua teoria Bombardiere......in sostanza: "non sparate stroxxxte perchè non sapete niente della materia".....bhe se chiediamo e perchè vorremmo imparare di più o meglio o imparare proprio....
Poi Bombardiere io ti rispetto molto come anche il caro Picchio perchè siete mi pare tra i più bravi, preparati e veri e propri meccanici e si può solo imparare da voi.....noi giustamente come qualcuno ha detto siamo quelli che ci improvvisiamo meccanici al week-end......ma quello che volevo dire è questo: abbiamo il diritto di pensare (se pur sbagliando) ed esprimere il nostro pensiero.....anche perchè se nessuno commentasse (anche se fossero solo stroxxxte) nessuno avrebbe info a cui attingere per imparare un giorno....come stiamo facendo noi....
Non c'è l'ho con nessuno caro Bombardiere....ma mi dà fastidio sinceramente che mi si dica....stai zitto...fai quello che ti dico e basta.....non inventarti o non pensare....perchè così credo non sia produttivo
Mi spiace che qui non ci siano solo meccanici che posso esprimere un parere tecnico autorevole al pari di alcuni ma da come vedi c'è tanta gente che vorrebbe imparare...
Ribadisco, io esprimo un pensiero come se fossimo tra amici.....saranno anche caxxxte quelle che dico ma se non scrivo e non chiedo......come faccio ad imparare?!
Come al solito vi ringrazio per gli interventi e l'aiuto....appena finirò il lavoro volevo fare un piccolo video del funzionamento ma non sò se si potrà pubblicarlo qui su SAM...
Grazie

Portale
Lo staff