Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166

Discussione: Accorgimenti per un gearbox High Speed

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non c'è nessuna presa in giro nelle mie affermazioni , purtroppo alle favole ho smesso da tempo di crederci, e con -5 denti al settoriale ed una sp100 non si arriva a pelo di joule,( e prima con -4 denti eri overjioule),,soprattutto per uno che è a esperienza zero ed è al suo primo gear box per giunta super high speed , quindi qualcosa non quadra , spero invece che non sia una presa in giro per tutti quelli che hanno risposto e seguito questa lunga discussione, buon proseguimento con la discussione.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Prova questa "follia":
    Se hai una bilancia digitale abbastanza precisa, prendi 100 pallini e misura che massa complessiva fanno, ottenendo poi la massa del singolo dividendo per 100.

Inviato dal mio MT27i

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Prova questa "follia":
    Se hai una bilancia digitale abbastanza precisa, prendi 100 pallini e misura che massa complessiva fanno, ottenendo poi la massa del singolo dividendo per 100.

Inviato dal mio MT27i
    Grazie Fabio....anche questo suggerimento potrebbe essere valido. ....ma sabato ho comprato un pacco di buoni pallini 0.20....e la musica era la stessa al crono.

A questo punto chiudo la discussione in quanto essere additato come una persona poco seria o peggio un cretino non mi va per niente bene.

Ringrazio comunque tutti per gli aiuti ricevuti e ribadisco che i risultati ottenuti tagliando gradualmente i denti del settoriale e montando il materiale postato sono quelli descritti.
    Chi voglia credere ai risultati bene....per gli scettici....li invito a fare lo stesso gearbox ovviamente sullo stesso modello di asg.
    Tranquillamente ad ognuno le proprie conclusioni....ognuno è libero di credere che io sia un cretino (anche se detto o fatto capire implicitamente tra le parole dette su questa discussione piu di una volta)....oppure siete liberi di pensare che semplicemente io siaqualcuno che abbia recepito tutti i vostri consigli e quelli contenuti in giro nel forum e li abbia minuziosamente applicati.
    Ringrazio di nuovo tutto il popolo di SAM
    Ultima modifica di ace26; 08/06/2015 a 10:36

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Fabio....anche questo suggerimento potrebbe essere valido. ....ma sabato ho comprato un pacco di buoni pallini 0.20....e la musica era la stessa al crono.

A questo punto chiudo la discussione in quanto essere additato come una persona poco seria o peggio un cretino non mi va per niente bene.

Ringrazio comunque tutti per gli aiuti ricevuti e ribadisco che i risultati ottenuti tagliando gradualmente i denti del settoriale e montando il materiale postato sono quelli descritti.
    Chi voglia credere ai risultati bene....per gli scettici....li invito a fare lo stesso gearbox ovviamente sullo stesso modello di asg.
    Tranquillamente ad ognuno le proprie conclusioni....ognuno è libero di credere che io sia un cretino (anche se detto o fatto capire implicitamente tra le parole dette su questa discussione piu di una volta)....oppure siete liberi di pensare che semplicemente io siaqualcuno che abbia recepito tutti i vostri consigli e quelli contenuti in giro nel forum e li abbia minuziosamente applicati.
    Ringrazio di nuovo tutto il popolo di SAM
    Nessuno addita nessuno ed in particolare lo Staff di SAM dato che sono tutte persone che si prodigano a titolo completamente gratuito perdendo tempo ed anche soldi per una passione comune.
    Nelle discussioni a parole si accendono gli animi, figurarsi in quelle scritte dove ognuno può capire fischi per fiaschi o intravedere nello scritto, cose che l'altro neanche pensava.
    Nello specifico la tua configurazione rimane un mistero per quanto riguarda la potenza di uscita e te lo dice uno che ha preparato qualcosa come diverse centinaia di GB; le cause potrebbero essere diverse (crono guasto, molla sbagliata rispetto a quello scritto nella busta e altro).
    Sinceramente sono dispiaciuto che te la sia presa ma per ora siamo liberi di pensare quello che vogliamo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nessuno addita nessuno ed in particolare lo Staff di SAM dato che sono tutte persone che si prodigano a titolo completamente gratuito perdendo tempo ed anche soldi per una passione comune.
    Nelle discussioni a parole si accendono gli animi, figurarsi in quelle scritte dove ognuno può capire fischi per fiaschi o intravedere nello scritto, cose che l'altro neanche pensava.
    Nello specifico la tua configurazione rimane un mistero per quanto riguarda la potenza di uscita e te lo dice uno che ha preparato qualcosa come diverse centinaia di GB; le cause potrebbero essere diverse (crono guasto, molla sbagliata rispetto a quello scritto nella busta e altro).
    Sinceramente sono dispiaciuto che te la sia presa ma per ora siamo liberi di pensare quello che vogliamo.

Sicuramente c'è del vero in quello che dici Picchio....io non mi arrabbio mai....ma mi infastidisco se mi vogliono far passare per chi non sono...

Comunque, il crono è nuovo appena comprato xcortech 3200...pallini 0.20...la molla vi ho postato la foto di quello che ho comprato

Appena sistemo il problema del pescaggio....posto un 10 cronografate....poi andrò in un negozio e ri-cronorafo l'asg....ma dopo tutto questo non so che dirvi

Ti ripeto non me la sono presa e che vorrei un po' di fiducia anche dopo aver postato video e foto materiali

Continuo come ho sempre fatto a ringraziare il popolo di SAM in quanto da solo non avrei ottenuto questo risultato

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Altro test che puoi fare è misurare quanti kg spinge la molla che monti ora. Prova a rifarti alla discussione:

Dinamometro: alla scoperta del joule

E prova a misurare, anche grossolanamente, il carico della molla. Tanto la differenza tra una molla da 90 ed una da 100 è tale che dovresti riconoscerla facilmente.
    Ad ogni modo, capisco la tua frustrazione, ma i consigli che ho visto t'han dato son validi, non mollare proprio adesso.
    Prova a trovare l'inghippo perché un'anomalia ci deve essere, e tante volte è beffardamente sotto al nostro naso!

Inviato dal mio MT27i

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Altro test che puoi fare è misurare quanti kg spinge la molla che monti ora. Prova a rifarti alla discussione:

Dinamometro: alla scoperta del joule

E prova a misurare, anche grossolanamente, il carico della molla. Tanto la differenza tra una molla da 90 ed una da 100 è tale che dovresti riconoscerla facilmente.
    Ad ogni modo, capisco la tua frustrazione, ma i consigli che ho visto t'han dato son validi, non mollare proprio adesso.
    Prova a trovare l'inghippo perché un'anomalia ci deve essere, e tante volte è beffardamente sotto al nostro naso!

Inviato dal mio MT27i
    Grazie Fabio....credevo che ci volessero strumentazioni particolari o speciali e costosi per determinare il tipo di molla

Farò sta prova per sapere fino in fondo se la molla è una sp100 come da confezione vendutami... ma comunque sia il risultato ottenuto è ottimo comunque....e frulla bene....aspettiamo a vedere l'affidabilità...

Ho letto in giro post per il mancato cameramento....
    singolo camera 1 ogni 10-15 all'incirca.....raffica decolla...tutti i consigli tecnici sono sempre apprezzati e ringrazio per questo

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Da -4 denti in poi hai un asincronia con l'asta spingi pallino, se osservi bene il gearbox lo noterai. In teoria dovresti aver problemi di gittata e perdita di potenza però perche il pistone viene rilasciato quando lo spingi pallino ancora non è a fine corsa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caro Bruno, non so come si verifica l'asincronia.....la potenza è ok a me di picco massimo segnava 0.99 joule

Problemi di gittata in tutta sincerità non ne ho avuto ieri in game per cui non saprei.....

Ti posso dire che ho sul settoriale il delayer....non so se questo influisce sull'asincronia....

Mentre provavo l'asg a casa mi è successo che appena mettevo il caricatore sembrava scaricasse la molla (a volte) e poi uscivano i pallini dalla canna abbassando semplicemente l'asg....

Poi ho cambiato la molla di contrasto dell'Hop up e questo problema l'ho risolto non sono più caduti pallini....

ora ho solo il problema che non pesca il singolo....ma a raffica gira bene...sembrerebbe...difatti ho giocato a raffica e non ho avuto problemi...

non so se è una vaccata ma qualche meccanico che conosco in zona mi ha detto che è riuscito a fare un corsa corta -6 denti....non so se è una cazxxxxta questa....bhoo

grazie per i consigli

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Caro Bruno, non so come si verifica l'asincronia.....la potenza è ok a me di picco massimo segnava 0.99 joule

Problemi di gittata in tutta sincerità non ne ho avuto ieri in game per cui non saprei.....

Ti posso dire che ho sul settoriale il delayer....non so se questo influisce sull'asincronia....

Mentre provavo l'asg a casa mi è successo che appena mettevo il caricatore sembrava scaricasse la molla (a volte) e poi uscivano i pallini dalla canna abbassando semplicemente l'asg....

Poi ho cambiato la molla di contrasto dell'Hop up e questo problema l'ho risolto non sono più caduti pallini....

ora ho solo il problema che non pesca il singolo....ma a raffica gira bene...sembrerebbe...difatti ho giocato a raffica e non ho avuto problemi...

non so se è una vaccata ma qualche meccanico che conosco in zona mi ha detto che è riuscito a fare un corsa corta -6 denti....non so se è una cazxxxxta questa....bhoo

grazie per i consigli
    Non so se te l'hanno giá chiesto ma, che caricatori usi?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.