Quote Originariamente inviata da shadow13 Visualizza il messaggio
ho provato ma non funziona.... va solo in raffica anche giocando a mano col selettore, che poi, è proprio da lì che è partito il problema mentre stavo facendo una sostituzione di alcuni pezzi e facendo come dici tu, è successo il patatrack... il brutto è che non so neanche dove poter trovare i pezzi di ricambio del gear come selector plate e pezzi vari.... le ho provate tutte... smontaggio completo, rimontaggio, spessoraggio, grilletto, cut off, molla del selector plate...
mi scuso per le risposte tardive...
il problema è del grilletto esterno che mal si adatta al cursore grilletto, devi lavorarti con pazienza la spalla del grilletto esterno quella che spinge il cursore mobile, sarà più alta del normale e più ruvida e spigolosa, questo non permette al cursore di scavallare il grilletto quando è azionato dal cut off

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
Proprio su questa g.box ho esperimentato il mio dsg...18.1..restando meravigliato della robuatezza 'in testata"...stamane riapro il g.box e all interno tutto ok...tranne che il povero cut off he con l alta velocita' si e' smangiato subito causando la perdita del singolo...va be amen...rimonto il tutto e mentre inserisco la molla mi accorgo solo ora dell enorme crepa dove ce il taglio/buco per inserire la molla una volta chiusa...

porca miseria...invece di cedere in testa e' crepata nel retro giudamolla...azz..purtroppo ho fatto delle foto ma con il flash illumina la zama e non si vede una dorca e n.2 se posto foto con il cel chissa' dove mi mette la foto..

altra cosa ho notato che sui gusci della g&p entra a meraviglia l g.box..mentre su guschi g&g nom si trovanoi i fori dei due pin...assurdo...parlo di full metal entrambi...ma tanto vale rimontarla ...essendo crepata...eppure ho una molla 145 ms...mah...cmq il suo lavoro lo ha svolto egregiamente per il prezzo pagato e quindi posso dire ...gran g.box...

------ Post aggiornato ------

Io do la colpa al cut off smangiato ma se faccio girare a mano la terna a g box aperta il cut off lavora perfettamente...e solo ora leggendo il tuo post...mentre sostituivo i pezzi all interno ha iniziato a fare cosi anche a me...se mettevo solo la grip andava il singolo...come inserivo nei gusci ..non andava pij sto maledetto singolo...ho fatto mille prove ed ero arrivato a pensare del cut off rovinato ma a sto punto visto l enorme crepa non mi preoccupo piu...peccato che quel ut off (se quello era il problema) non si trova in italia e su alcuni siti esteri si...ma come alnsolito ..non in stock..quindi non so nemmeno io se ne vale la pena prsndere g.box se poi non si hanno a disposizione i ricambi...non si sa mai...ma che non capisco perche in certi receiver entra e in certi no...boooo..
simò piazza delle buone foto della zona rotta, se il flash crea problemi illumina bene il pezzo con una buona lampada da tavolo, sono molto curioso della rottura, e lo sono anche per mestiere, per di questo mi occupo per lavoro, controlli strutturali sulla roba che vola, fammi vedere di sicuro è partita da un foro, o un intaglio o spigolo vivo.