Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
Rispolvero questo thread per chiedere una info su un problema che si è presentato con questo GB.
Premesso che ho dovuto lavorare sia la parte posteriore del gb che l'interno del guscio perché calzassero( custom su base g&g).
In pratica una volta assemblato il tutto quando vado ad avvitare il vitone del tubo del calcio al guidamolla, quest'ultimo non è fermo ma ha un gioco (credo dovuto proprio alla conformazione del gearbox stesso che ha lo sgancio rapido) e di conseguenza calcio e tubo del calcio ballano da morire.
Mi son dato questa come spiegazione perchè ad oggi con i gb " classici" non mi si è mai presentato questo problema.
DEvo risolvere creando uno spessore all'interno del gb nelle sedi del guidamolla ??


Grazie
È un problema che si manifesta spesso sui gusci e componenti esterni geg ed è n genere sui gear box dotati di sistema a sgancio rapido della molla.in altri casi il gear se non è parimarca dei gusci va spwssorato dietro per evitare inclinazioni dello stesso quando si tira la vite del tubo calcio sopratutto se il receiver è in polimero morbido come. Geg low cost.inoltre i tubi geg hanno un doppio problema non hanno la vera ghiera che va ad avvitarsi tendendo il tubo ma solo la vite a rendere fisso il tutto e spesso la vite può risultare troppo lunga per un asta guida molla di tipo qd