Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ak 47 spetsnaz con pallini che si spingono l'un l'altro

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    06 Jun 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito Ak 47 spetsnaz con pallini che si spingono l'un l'altro

    -MARCA E MODELLO: Ak 47 spetsnaz Golden Bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuovo ma mai andato bene ,nato male
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:Royal bio 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE:ingranaggi Royal cuscinettati SHS 13:1....MOTORE GP 120,astaspingipallino Royal in quanto quella stock aveva interferenze nei gusci
    gommino HopUp Src verde e provato Guarder silicone,spingipallino con Oring Ka,molla Guarder SP90.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: in singolo spara bene e il pallino ha una gitata lunga e tesa,in raffica corta quasi bene,in raffica sostenuta alcuni pallini vengono pisciati e altri escono bene e spingono quelli usciti davanti
    -TEMPO DEL PROBLEMA:si è evidenziato alla prima prova dopo il montaggio
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11,1,1100 Ma 15 C
    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 0,80
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Buona

    Buongiorno ragazzi,Si tratta di un plasticone della Jing Gong/Golden Bow nella versione Ak 47 corto, è un'Asg nata sotto la luna storta che non funzionava bene appena arrivata a causa di un gommino hopup difettoso e di un'asta spingipallino che si inceppava a causa di un'anomalia di fusione e uno spessoramento fatto alla membro di segugio.
    Eseguita lucidatura delle pacche,spessoramento ottimale degli ingranaggi Royal 13/1 cuscinettati,ottimizzata la tenuta del gruppo aria e montato spingipallino Ka con Oring,misurato in lunghez
    za per evitare problemi di compatibilità ( Esperienza già fatta con altre Asg),verificata scorrevolezza di tutti i componenti,montata molla Guarder SP90 e motorino Gp 120,montato gommino in silicone Guarder e dopo quello Src verde.
    La meccanica gira in maniera ottimale e come descritto,nonostante la canna corta e il cilindro forato a 3/4 i pallini che escono bene raggiungono gli 0,8 J ,il numero di bb è difficile quantificarlo poichè non hanno un andamento regolare.
    In singolo buona gittata e tiro teso,bb sensibile alle variazioni sul pressore,in raffica corta uscita discreta dei bb,in raffica sostenuta alcuni bb escono quasi pisciati e altri che escono bene vanno a cozzare in quelli più lenti deviandone la traiettoria,tipo carambola a biliardo per intenderci,effetto divertente se vogliamo ma rende l'Asg completamente inutile in game.
    guardando nella T dell'Hu lo spingipallino arretra completamente,il labbro del gommino è in ottime condizioni,il pressore lavora bene,provato diversi caricatori,sia a molla che elettrici,ma la solfa non cambia.
    Anzitutto vi ringrazio per avere letto tutto e se avete suggerimenti in merito non mancherò di dare rep+-
    Mauro


    Ultima modifica di starbock; 16/05/2015 a 10:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.