Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Scelta MOTORE per M4ES VFC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Scelta MOTORE per M4ES VFC

-MARCA E MODELLO:.......................................... ....................VFC M4ES 145R
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:...........................................US ATO
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:..............................0,23
    -UPGRADES O MODIFICHE:........................................ .............INGRANAGGI SHS 16:1
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:....................................... ...............9.9 2000 20C
    -POTENZA di Uscita (rilevata in m/sec e pallini 0,20 g):..........0,97
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:....
    BASSA
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al momento monto su il motore che vi allego in foto e non ho idea di che motori si tratti....

Come già sapete ho messo ingranaggi SHS 16:1....

Frulla....ma vorrei farlo girare di più con un motore che sia pronto al colpo singolo ma che in raffica vola.....

Grazie come sempre per l'aiuto!
    Icone allegate Icone allegate Motore.jpg‎  
    Ultima modifica di ace26; 30/04/2015 a 11:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads285341-Scelta-MOTORE-per-M4ES-VFC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.