Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Recensione motore guarder infinite torque up e modifica in bomb blitz motor.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no, nuovo

------ Post aggiornato ------

Rettifica importantissima, lo stavo dando per scontato, come se lo avessi scritto subito, ma rileggendo tutto ho visto che non è cosi, ANZI: il mio è un guarder hi speed revolution. Ti chiedo scusa, semplice errore di distrazione per la fretta di scriverti e leggerezza mia(chiamami pure cogl****). Comunque, facendo due calcoli empirici, il g&g originale non scalda affatto, nonostante abbia un rof "vergognoso", quindi escluderei un carico(originale) eccessivo da parte del gear box; ma non so, magari è lento ma ha una buona coppia(la butto li). invece questo che richiede più corrente probabilmente scalda a causa della batteria(7.4, 2200 maH). Vorrei acquistare una life per 2 motivi, sia per utilizzarla, eventualmente, con il g&g che potrebbe diventare decente raggiungendo i 16-17 pallini e non una contraerea da 12pallini, sia per testarlo con il guarder. Facendo finta di risolvere il problema con la batteria, pensi che con una 9.9 raggiungerei un rof elevato per un guarder su gear box g&g? non voglio minimamente rischiare rotture, non sono un fanatico dei super rof( quando sento quelli dai 20 in su mi sale l'ansia). GRAZIE E SCUSAMI ANCORA!!
    Ultima modifica di Fowkes; 26/10/2016 a 01:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.