Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema mosfet

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito problema mosfet

    ASG: M4 stubby killer I.C.S full metal
    Acquistato un anno e mezzo fa
    Utilizzo bb 0.20g Non bio
    Modifiche: molla 120m/s, pistone alleggerito e rinforzato con tutti i denti in acciaio, kit testa pistone e testa cilindro a funghetto silenziata, motore high torque classic army
    Batteria utilizzata: liPo 11.1 1800 mAh 30c
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo e conosco ancora molto poco del sito e mi scuso se non sto scrivendo nella sezione giusta.
    Ho un problema con un impianto elettrico della golden bow con mosfet incluso, dopo aver montato tutto correttamente e averlo provato in game, dopo neanche 5 minuti di gioco la mia asg (M4 stubby I.C.S) ha smesso di funzionare, la causa erano i fili più fini del mosfet che vanno al grilletto che si sono completamente fusi. Il rivestimento esterno dei fili completamente colato. Utilizzo una lipo 11.1 1800 30 c.
    Qualcuno mi sa dire cosa può essere e come ovviare il problema?
    Ultima modifica di Martino.95; 26/04/2015 a 15:33

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Martino.95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo e conosco ancora molto poco del sito e mi scuso se non sto scrivendo nella sezione giusta.
    Ho un problema con un impianto elettrico della golden bow con mosfet incluso, dopo aver montato tutto correttamente e averlo provato in game, dopo neanche 5 minuti di gioco la mia asg (M4 stubby I.C.S) ha smesso di funzionare, la causa erano i fili più fini del mosfet che vanno al grilletto che si sono completamente fusi. Il rivestimento esterno dei fili completamente colato. Utilizzo una lipo 11.1 1800 30 c.
    Qualcuno mi sa dire cosa può essere e come ovviare il problema?
    modifica il tuo post applicando queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/2...-un-nuovo-post
    altrimenti ci è impossibile poterti aiutare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.