Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio batteria LiPo ak 47 modificato

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    domanda, gli ingranaggi che hai messo su che roba sono e che rapporti hanno ?
    io ho diversi AK anche low cost, che dentro hanno i loro ingranaggi e gruppi aria originali, come i cyma , e li faccio girare con lipo potenti da 11,1 volts 2300ma 25 C, con mii motori custom al neodimio, e vanno da dio, girano tranquilli a 25-26 bb/sec con grande reattività , l'unico pezzo che ho cambiato dentro al gear box è stato il pistone , ne ho messo uno rinforzato con cremagliera in metallo, misura d'obbligo quando si intende usare la lipo da 11,1, volts, altrimenti dopo pochi caricatori il pistone si disintegra al dentone. Logicamente il gear box, è stato ripreparato in toto , lo spessoramento fatto al millessimo ed gli ingranaggi sono stati rilavorati , ma sono gli originali.
    ora se hai poca esperienza, passare alle 11,1 volts senza aver preprato bene il gear ti porterà sicuramente problemi, anche se il motore che usi è comunque lento , e difficilmente dovresti arrivare a 24 bb/sec, sopratutto se usi lipo a siliuro da 1300mA 15-20C.
    Con le 7,4 volts invece quel motore muore ,troppo lento, ci mette una eternità ad entrare in coppia etc.
    Allora il tipo di ingranaggi mi dispiace ma non lo ricordo... Cioè li ho comprati parecchio tempo fa poi il fucile è rimasto fermo, sicuramente sono migliori degli originali. Il pistone purtroppo è in plastica . Poi perché parli di batterie a siluro? Ho il calcio chiuso ci entra benissimo una 13x4x2
    Quindi con una 7.4 dici che sarebbe lentissimo e non reattivo? Anche di 30c?
    Ultima modifica di Burt_93; 13/04/2015 a 15:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284887-Consiglio-batteria-LiPo-ak-47-modificato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.