Originariamente inviata da
Francesco Adessi
MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Mp7 WELL
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: qualche anno (1-2) , mai usato in campo
PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G non bio da 0,20
UPGRADES O MODIFICHE:bypass verso l'esterno della connessione battaria
DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca i pallini dal caricatore, o se li pesca non li spara ma rimangono nella T
TEMPO DEL PROBLEMA;ignota
BATTERIA E SPECIFICHE: nimh 7.2V 700 mA
POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: ignota
ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non tantissima con le ASG ma ho molta manualità, poi l'Mp7 è molto diverso dalle ASG comuni
Un mio amico ha tenuto depositato a casa questo Mp7, l'unica volta che ha provato ad usarlo si è reso conto che aveva problemi di batteria. Oltre ad essersi rovinata la batteria si era danneggiato anche il connettore interno al fucile. Gli ho proposto quindi di far arrivare all'esterno i connettori della batteria, praticamente come si fa con le Lipo. Smontando il fucile mi sono reso conto che si erano piantati dei pallini anche all'interno.Ho saldato il bypass e ho riassemblato. collegando la batteria e premendo il grilletto il motore si aziona regolarmente, da colpi secchi in auto e singolo ma dalla canna non esce nulla.Ho provato a controllare l'hop up e la T ma non hanno nulla di strano almeno a mio avviso.
PS
Ho controllato il caricatore(monofilare) effettivamente la molla era conciata male l'ho stirata un po e ora i pallini vanno verso l'alto, sbloccandolo i pallini escono fuori fino all'ultimo (giusto per fare i test, sicuro la molla andrà cambiata).
Ho riprovato, i pallini non escono in generale, alcuni rimangono nella T e sporadicamente uno viene "sputato" fuori dalla canna
Help