Ciao ragazzi, ho un problema con il seguente oggetto:
- lonex kit cilindro (testa policarbonato) per m4a1
Il gruppo aria acquistato online da noto negozio giunge a destinazione in perfette condizioni, ma una volta montato sul gearbox g&p di 2 generazione del mio m4a1, alla prova di rotazione mi accorgo che l'ingranaggio settoriale ingaggia il pistone non sul primo dentone, ma addirittura al 2/3 dente. In pratica lo spessore della testa cilindro e testa pistone è talmente elevato che il pistone si trova circa 4 mm più spostato all'indietro del normale.
A quel punto ho pensato fosse un problema di compatibilità con pistone e gearbox, tantè che è stato provato con i seguenti pistoni:
-king arms nero
-g&p bianco
-combat squad
-smk rosso
-ics arancione
Ed i seguenti gearboxdi 2 generazione:
-King arms
-g&p
-marui
-king arms (un altro)
-g&g
Ma il risultato non cambia, solito problema di arretramento.
Questo causa incompatibilità con tutti i fucili che ho, impedendomi di provare, visto che il primo dente settoriale agganciando il 3 dente pistone lo arretrerebbe ed allo sgancio il settoriale con i denti avanzanti piallerebe tutto.
aspetto una vostra considerazione!
In allegato le foto del gruppo lonex(quello nero) a confronto con il gruppo g&p originale (quello oro)
![]()