Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
(post iniziale sistemato)

Ho comprato una molla V-Storm da 110m/s. Proverò a fare come da te consigliato Per caso qualcuno ha già avuto modo di testare le molle di questa marca?
se la tua asg non ha eccessive perdite aria, con una molla sp 110 sei sicuramente overjoule e su questo forum si tratta solo di softair.Per cui segui il consiglio di luky. al limite puoi tarare al molla sp 90 con aggiunta di spessori per arrivare a pelo di joule, oppure montare una sp 100 e tagliarla

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Halo-Soldier Visualizza il messaggio
-UMAREX ARX-160 ELITE (versione scarrellante/non low cost)
-ANCORA NUOVA MAI USATA, MAI SPARATO
-PER ORA NON E' STATA FATTA NESSUNA MODIFICA
-BATTERIA: LIPO 7,4Vx800mAh
-MIA ESPERIENZA MECCANICA: nessuna

Ciao a tutti,per portare il mio ARX-160 Umarex al limite del Joule (idealmente 0,98-0,99) pensavo di cambiare molla.
Non vorrei fare altre modifiche visto che non ho esperienza tecnica a riguardo e questa ASG prevede il cambio rapido della molla accedendo al gearbox da dietro aprendo il calcio del fucile.
Vorrei sapere da qualcuno di voi che ha esperienza se per arrivare al limite del joule va bene una molla da 100m/s oppure una da 110m/s.Con una da 110m/s sarei sicuramente over joule?Che marca mi consigliate che non sia Systema? (perchè nel negozio dove la voglio prendere è esaurita)
considerate le tue richieste, mancano molte informazioni essenziali, che sono obbligatorie per postare qui, come la potenza della propria asg, e le proprie capacità meccaniche