Originariamente inviata da
Striker80
A dire il vero qui quello molto convinto delle proprie affermazioni mi sa che non sono io, anche solo per il fatto che ho cognizione pratica di ciò di cui sto scrivendo. Qualche anno fa ci fu qualcuno che fu quasi bruciato al rogo per aver detto che la terra è rotonda, ma molto dopo i fatti sembrano avergli dato ragione. Poco più di cento anni fa era fantascienza pensare che l'uomo potesse volare eppure oggi i cieli sono solcati da migliaia di aerei che attraversano il pianeta ogni istante. Ci sono persone per cui non c'è nulla al di fuori delle proprie convinzioni, poi c'è qualcuno che invece si fa dei dubbi e delle domande. È grazie a quei qualcuno che oggi usiamo asg con l'hop up, che andiamo su internet o che siamo in grado di guarire malattie fino a ieri incurabili. Poi però quando uno di questi dice di avere un punto di vista diverso o fuori dai canoni (e sarebbe felice di condividerlo) viene preso a sassate invece di suscitare la domanda: "mi spieghi come hai fatto?"
Detto ciò torno in topic e concludo dicendo che se passi da queste parti saremo ben lieti di offrirti un game in cui potrai provare con le tue mani questi "mostri di fucili che si rompono". Senza rancore, davvero