Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: dual sector modify quantum

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Perchè, se ti rimane un pallino fermo nell'HU a 20bb/s non è uguale, calcolando che gli ingranaggi girano esattamente allo stesso regime? Un caricatore da 300 dura esattamente 7,5s a 40bb/s...
    mi riferisco sopratutto a questa affermazione, ed al fatto che si voglia convincere la gente che le asg a rof superiori ai 30 ed anche estremi da 45 -50 bb/sec siano affidabili.
    Bisognerebbe invece approfondire il concetto di affidabilità e traslarlo nel soft air e nelle varie sfaccettature di questo gioco , perchè molti qui hanno hanno tantissime idee in merito e sopratutto concetti diversi.
    Ho 52 anni ed ne ho passati la metà con i giocattoli da soft air , di progressi tecnologici sulle asg soft air ne sono stati fatti tantissimi e meno male che ci sono persone che studiano ed inventano di continuo , ma permettimi , mi capita sovente di girare in italia ed all'estero , ed ogni tanto vado a vedere e toccare con mano tante cose propagandate sul web come miracolose, e portentose,per scoprire nel 90% dei casi che si tratta di fandomie o false convinzioni , atte a carpire la buona fede delle persone , o spesso di interpretazioni errate a volte dolose a volte colpose di fenomeni non ben compresi .per cui esempio se a un determinato gruppo di persone il concetto di gittata e tiro utile coincidono , a tanti altri no , mi spiego meglio ho sentito troppo spesso di gente che ha asg che tirano a distanze di 50- 60 -70mt e poi scoprire che questi avvengono in fortissimmo effetto hop up e su distanze non misurate correttamente , e sopratutto che questo avviene con tutti i tipi di asg anche con canne lunghissime , mentre verficato di fatto non lo è se non in rarissimi casi e per preparazioni particolari .
    Ma quella più comune è sulle asg a rof elevatissimi e che poi sono anche affidabili, per poi scoprire di fatto che le potenze in gioco sono modestissime , la precisione e gittate irrisorie, e che la durata ed affidabilità è sempre irrisoria .
    Non metto in dubbio che ci siano asg che girino a rof elevati a 40-45 bb/sec, ma non si può parlare dia affidabilità nel concetto classico del significato tecnico di questa parola, perchè la fisica e la meccanica , e sopratutto lo studio sulle rotture dei materiali ( sopratutto metallici) lo smentisce subito , in quanto qualsiasi macchinario o artificio meccanico che esegue più cicli di lavoro rispetto ad un macchinario identico ma a minor ciclci , dura di meno sopratutto se si utilizzano materiali classici in commercio.
    Lo dico e lo affermo, perchè fa parte del quotidiano del mio lavoro.
    A berci qualcosa e farci due chiacchiere sono sempre disposto con tutti( anche con chi sul web e sui forum mi ha attaccato e diffamato) , in quanto i confronti diretti su qualcosa che mi piace e che conosco bene , sono sempre proficui e sopratutto, perchè spesso con le parole e con la presenza, si possono apprezzare mille particolari che sul web e con le tastiere dei computer possono sfuggire.

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

https:www.softairmania.itthreads284730-dual-sector-modify-quantum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.