Quote Originariamente inviata da Brendoon Visualizza il messaggio
Ma io dico, c'è l'etichetta con tanto di prova asg prima della vendita.. non se ne accorgono che non spara bene? Come può un'asg di una marca decente, con un prezzo alto avere questi problemi di serie? Sono sicuro di non aver rotto nulla io, e mi sono accorto da subito che il pallino QUANDO ESCE esce anche un po' a schifo, come se dopo 10-15m si abbassa subito.. con l'hop up azzerato. Che palle, se sapevo di doverci fare tutte ste modifiche prima di giocarci non la prendevo, è che mi sono innamorato a prima vista.. Quanti soldi dovrò spendere per un hu decente e un delayer? (sempre che non ci voglia altro..)
a me non risulta che i negozi testino obbligatoriamente le proprie asg prima di venderle, tranne in rari casi.
I motivi del mancato pescaggio in full auto, possono essere molti e non legati al rof che potresti avere con quella batteria e motore montato su questa asg.
Per prima cosa, devi essere sicuro che i caricatori funzionino, ovvero fatti prestare qualche caricatore che funzioni sicuro, e riprova.
Poi potresti avere qualche problema di spessoramento ingranaggi sballato, se il settoriale è troppo alto e blocca o meglio frena l'asta spingi pallino hai esattamente il problema che denunci, ovvero l'asta spingi pallino potrebbe essere frenata anche per altri motivi, o avere problemi alla sua molletta di contrasto.
Per cui se non hai esperienza, e non consoci nessuno esperto in meccanica dalle tue parti, ti conviene rispedirlo indietro

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Brendoon Visualizza il messaggio
Evvivaaa! Appena comprata! (Volete sapere anche l'ultima? Dopo una decina di raffiche il motorino si surriscalda, l'impugnatura almeno).. quindi.. quanto dovrei spenderci?..
mi convinco che lo spessoramento di questa asg è sballato