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Discussione: motorino classic army bassa potenza

  1. #11
    agors
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    Non devi togliere i perni, sfila la culatta e vedrai che viene via, ma prima sgancia le mollette che spingono le spazzole.

  2. #12
    SAM Maniaco


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    ho già tolto le viti non capisco come togliere i perni
    se hai un motori classic army "classico" con fondello portaspazzole blu , ed hai seguito lemie istruzioni, il tappo verrà via tirandolo , se non si sposta perchè bloccato, picchia un attimo sull'albero lato pignone, con delicatezza, vedrai che si sblocca. se invece hai un motore classic army low cost , questi hanno il fondello portaspazzole crimpato

  3. #13
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    non cè stato bisogno di smontare tutto
    dopo il lavaggio e la pulizia delle spazzole è tornato in piena forma, và come un trapano!
    grazie 1000 per i consigi

  4. #14
    SAM Maniaco


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    non cè stato bisogno di smontare tutto
    dopo il lavaggio e la pulizia delle spazzole è tornato in piena forma, và come un trapano!
    grazie 1000 per i consigi
    hai fatto esattamente come ti ho detto ? altrimenti si ossidano o si rovinano i cuscinetti

  5. #15
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    riassumendo ho fatto:
    lavaggio con cante clair (o come cacchio si scrive)
    soffiato con compressore
    passata con pulisci contatti spray (il nome esatto non lo ricordo ma è specifico per pulizia contatti)
    risoffaito con compressore
    smontato spazzole e pulite (ho evitato carteggiatura e/o utilizzo di abrasivi) lasciano più lasco la treccia di rame
    rimontato il tutto
    spruzzatina leggera di lubrificante siliconico su cuscinetti
    il risultato è che viaggia di bestia
    procedura corretta?

  6. #16
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    riassumendo ho fatto:
    lavaggio con cante clair (o come cacchio si scrive)
    soffiato con compressore
    passata con pulisci contatti spray (il nome esatto non lo ricordo ma è specifico per pulizia contatti)
    risoffaito con compressore
    smontato spazzole e pulite (ho evitato carteggiatura e/o utilizzo di abrasivi) lasciano più lasco la treccia di rame
    rimontato il tutto
    spruzzatina leggera di lubrificante siliconico su cuscinetti
    il risultato è che viaggia di bestia
    procedura corretta?
    perfetto!

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