Quote Originariamente inviata da raptor74 Visualizza il messaggio
Le bestemmie che mi ha fatto tirare sta camma ed il selettore sinistro. Se usavo questo a rilassare la molla, la torsione dovuta al momento esercitato ed alla lunghezza del perno, facevano far perdere la fase al sistema e non sparava più.

Dovevo smontare, resettare meccanicamente, e fare attenzione a ricordarmi di rialssare la molla con il selettore destro che agisce direttamente sulla camma.
c'è qualcosa di non chiaro o che non comprendo, io non ho riscontrato nessun problema di sfasamenti o altro, quando si preme il pulsante di rilassamento molla, questi agisce sull'antireversal, in modo tale che la meccanica va a riposo e si possa cosi aprire a compasso la replica pena la rottura della pinna dell'asta spingi pallino. Per il montaggio e chiusura dei due gear box, per evitare che si possa spezzare sempre la pinnna dell'asta spingipallino, conviene alimentare la replica e tirare il grilletto, facendo più tentativi , fin quando la posizione del sectorgear è tala da poter chiudere l'upper receiver in maniera sicura ed agevole.